«Grazie a Massimo Gramellini che a differenza di altri colleghi di questa rete, viene da noi e resiste alla concorrenza»
— giovanni mercadante ? (@giuvannuzzo) December 6, 2022
Bianchina contro Sigfrido Ranucci a #cartabianca#dimartedi pic.twitter.com/W2A0Fhp3VF
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
BIANCA BERLINGUER
Si rinnova un certo astio tra Bianca Berlinguer e Sigfrido Ranucci, due volti di punta di Rai 3. La conduttrice di #Cartabianca ha così punzecchiato il collega di Report, reo di andare ospite dalla concorrenza diretta di Giovanni Floris su La7:
“Grazie tantissimo a Massimo Gramellini che a differenza di altri colleghi di questa rete, viene da noi e resiste alla concorrenza“
IL PICCO DI ASCOLTI A DIMARTEDI CON IN STUDIO SIGFRIDO RANUCCI
ha affermato ieri sera la Berlinguer nel congedare dalla puntata di #Cartabianca il conduttore de Le Parole. Non fa il nome di Ranucci, ma il riferimento è piuttosto chiaro: Sigfrido il 29 novembre era a DiMartedì, programma concorrente al talk di Rai 3, in un’ospitata che per giunta si rinnova ormai ogni anno dal 2020. Tra i due, infatti, il nervosismo è ben noto:
sigfrido ranucci a dimartedi 2
“La mia presenza in un programma diverso dalla Rai è stata autorizzata (…) Lo era invece chi si è fatto intervistare dalla televisione privata mentre portava a passeggio il cane?”
dichiarava un anno fa il conduttore di Report (sempre dopo essere stato da Floris), riferendosi proprio alla Berlinguer che, a spasso con il cane, fu raggiunta dalle telecamere di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Insomma, a Rai 3 continua a tirare un’aria alquanto frizzantina tra le “primedonne” della rete.
bianca berlinguer sigfrido ranucci a dimartedi sigfrido ranucci