• Dagospia

    “GRAZIE A MASSIMO GRAMELLINI, CHE A DIFFERENZA DI ALTRI COLLEGHI DI QUESTA RETE, VIENE DA NOI E RESISTE ALLA CONCORRENZA” – LA FRECCIATONA DI BIANCA BERLINGUER A SIGFRIDO RANUCCI: IERI SERA, CON RENZI OSPITE IN STUDIO, HA CRITICATO IL CONDUTTORE DI REPORT CHE IL 29 NOVEMBRE ERA STATO OSPITE DI FLORIS SU LA7. SARÀ FORSE INVIDIOSA PERCHÉ RANUCCI HA FATTO FARE UN PICCO DI ASCOLTI A “DIMARTEDÌ”? – IL PRECEDENTE DELL’ANNO SCORSO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    BIANCA BERLINGUER BIANCA BERLINGUER

    Si rinnova un certo astio tra Bianca Berlinguer e Sigfrido Ranucci, due volti di punta di Rai 3. La conduttrice di #Cartabianca ha così punzecchiato il collega di Report, reo di andare ospite dalla concorrenza diretta di Giovanni Floris su La7:

     

    “Grazie tantissimo a Massimo Gramellini che a differenza di altri colleghi di questa rete, viene da noi e resiste alla concorrenza“

     

    IL PICCO DI ASCOLTI A DIMARTEDI CON IN STUDIO SIGFRIDO RANUCCI IL PICCO DI ASCOLTI A DIMARTEDI CON IN STUDIO SIGFRIDO RANUCCI

    ha affermato ieri sera la Berlinguer nel congedare dalla puntata di #Cartabianca il conduttore de Le Parole. Non fa il nome di Ranucci, ma il riferimento è piuttosto chiaro: Sigfrido il 29 novembre era a DiMartedì, programma concorrente al talk di Rai 3, in un’ospitata che per giunta si rinnova ormai ogni anno dal 2020. Tra i due, infatti, il nervosismo è ben noto:

     

    sigfrido ranucci a dimartedi 2 sigfrido ranucci a dimartedi 2

    “La mia presenza in un programma diverso dalla Rai è stata autorizzata (…) Lo era invece chi si è fatto intervistare dalla televisione privata mentre portava a passeggio il cane?”

     

    dichiarava un anno fa il conduttore di Report (sempre dopo essere stato da Floris), riferendosi proprio alla Berlinguer che, a spasso con il cane, fu raggiunta dalle telecamere di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Insomma, a Rai 3 continua a tirare un’aria alquanto frizzantina tra le “primedonne” della rete.

    bianca berlinguer bianca berlinguer sigfrido ranucci a dimartedi sigfrido ranucci a dimartedi sigfrido ranucci sigfrido ranucci

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport