• Dagospia

    TOH, CHE COMBINAZIONE – LA MOGLIE DI ALBERTO GENOVESE, L'IMPRENDITORE CONDANNATO A 6 ANNI E 11 MESI PER VIOLENZA SESSUALE, PUÒ VEDERE IL MARITO QUANDO JE PARE. IL MOTIVO? LA DONNA, 47 ANNI, RISULTA ESSERE UNA PRATICANTE DELLO STUDIO LEGALE CHE ASSISTE GENOVESE – A DIFFERENZA DEGLI ALTRI PARENTI PER I QUALI SONO PREVISTE FINO A SEI ORE DI COLLOQUIO AL MESE, LEI POTENZIALMENTE POTREBBE ANDARE A TROVARE IL MARITO TUTTI I GIORNI – LA DIFESA DEL LEGALE DI GENOVESE: “ LA PRATICA LA FA DAVVERO, MA NON NASCONDO CHE...”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Fabrizio Capecelatro per www.fanpage.it

     

    alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 1 alberto genovese in tribunale all’uscita dell aula dopo la sentenza di condanna 1

    Alberto Genovese, l'imprenditore condannato a 6 anni, 11 mesi e 11 giorni di reclusione per aver violentato due ragazze, è detenuto nel carcere di Bollate, dopo che il Tribunale di sorveglianza di Milano ha rigettato la richiesta di affidamento a una comunità di recupero dove avrebbe dovuto proseguire le cure per la disintossicazione dalla cocaina. Ma, grazie a un cavillo, potrà vedere la donna con cui si è sposato lo scorso maggio ogni volta che vuole, senza aspettare i giorni previsti per i colloqui fra familiari e detenuti.

     

    La moglie di Genovese praticante avvocato

    ALBERTO GENOVESE ALBERTO GENOVESE

    Sul sito del carcere di Bollate, dove è detenuto Alberto Genovese, si legge che "a ogni detenuto è consentito effettuare fino a sei (6) ore di colloquio al mese", ovviamente secondo un calendario suddiviso in base al settore a cui è affidato il condannato. Inoltre "è necessaria la prenotazione tramite calendarizzazione", da effettuare telefonicamente o tramite il totem all'ingresso dell'istituto penitenziario.

     

    Cosa diversa è, ovviamente, per gli avvocati, a cui "l’accesso è consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 14:00 (fine colloquio entro le ore 14:30) e sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:00 (fine colloquio entro le ore 13:30)".

    alberto genovese in tribunale alberto genovese in tribunale

    Come riporta La Repubblica, infatti, la donna risulta attualmente iscritta nel registro dei praticanti avvocati, nonostante abbia 47 anni, due lauree e soprattutto abbia lasciato da poco un’importante lavoro nel settore fiscale.

     

    […] "La pratica la fa davvero",  spiega l'avvocato Davide Luigi Ferrari a La Repubblica, che poi aggiunge: "Non nascondo che in carcere è venuta diverse volte con me a trovare Alberto".

     

    alberto genovese in tribunale a milano 4 alberto genovese in tribunale a milano 4

    "Come praticante non può andare da sola o con altri legali che non sia io. – chiarisce il legale di Genovese – Abbiamo parlato con Alberto di come va l’inchiesta, soprattutto lo aggiorniamo di quello che succede, c’era il filone dell’esecuzione da reimpostare, poi il prossimo rinvio a giudizio. Poi in studio fa ovviamente anche altro”.

    alberto genovese in tribunale a milano 1 alberto genovese in tribunale a milano 1 alberto genovese in comunita' 11 alberto genovese in comunita' 11 alberto genovese in comunita' alberto genovese in comunita' alberto genovese in comunita' 9 alberto genovese in comunita' 9 alberto genovese in comunita' 13 alberto genovese in comunita' 13 alberto genovese in comunita' 12 alberto genovese in comunita' 12 alberto genovese in tribunale alberto genovese in tribunale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport