• Dagospia

    LA NOTTE DI KARIM "THE DREAM" BENZEMA - L'ATTACCANTE FRANCESE VINCE IL PALLONE D'ORO, UNO DEI PIÙ MERITATI DEGLI ULTIMI ANNI CONSIDERANDO IL CONTRIBUTO DATO ALLA CHAMPIONS VINTA DAL REAL MADRID - HA RICEVUTO IL PREMIO A 35 ANNI SUONATI, DOPO UNA CARRIERA PASSATA ALL'OMBRA DI CRISTIANO RONALDO, MA ANCHE TRA SCAZZI E SCANDALI, COME IL SEX-TAPE DI VALBUENA E LE ACCUSE DI ISTIGAZIONE ALLA PROSTITUZIONE MINORILE - L'ESULTANZA DI MACRON (DOPO MBAPPE', BENZEMA. MA PARLARE CON PUTIN, NO?) E LE BELINATE DI QUELLA PAZZA DI IKER CASILLAS...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

     

    KARIM BENZEMA KARIM BENZEMA

    Il Pallone d’Oro 2022 va a Karim Benzema. Queste le prime parole dell’attaccante del Real Madrid dal Teatro du Chatelet di Parigi, dove si svolge la consegna del premio.

     

    «Essere qui è un momento di grande orgoglio per me. Penso al lavoro che mi sono messo alle spalle, è un sogno. Sono cresciuto con questo sogno nella testa ed è stata la motivazione per farcela. Ho avuto due modelli nella vita: Zizou e Ronaldo. C’è stato tanto lavoro, non ho mollato mai e mantenere sempre questo sogno nella testa, perché tutto è sempre possibile. Ho avuto momenti difficili, oggi sono felice, ma non ho mai mollato.

    KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO

     

    Ho continuato a lavorare e ho cercato di mantenere nella testa la gioia del giocare a calcio perché un giorno avrei potuto vincere questo trofeo. I miei genitori dono qui, sanno che abbiamo avuto periodi difficili, ma che mi hanno fortificato a livello mentale. Sono felice e soddisfatto del mio lavoro. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra del Real e della Nazionale, i miei allenatori, il mio grande presidente che per me è come uno di famiglia perché un giorno mi ha dato l’opportunità di firmare per il Real ed è venuto fino a casa mia per convincermi.

     

    KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO

     Non voglio dimenticare nessuno nei ringraziamenti, tutta la mia famiglia, perché c’è bisogno di una famiglia unita per perseguire i propri sogni. Il Pallone d’Oro è un premio individuale ma si ottiene attraverso un lavoro collettivo, è il pallone d’oro del popolo».

     

    «Non sono un calciatore che pensa solo a segnare, la cosa importante è rendermi utile per i compagni, sono cresciuto con questo calcio». Sul palco sale sua madre, ad abbracciarlo. Benzema si commuove. Bei momenti. Benzema è raggiunto anche dal padre. «Mi alleno più degli altri, alla mia età è d’obbligo».

    ARTICOLI CORRELATI

    KARIM BENZEMA KARIM BENZEMA cr7 benzema cr7 benzema ajax real benzema ajax real benzema cr7 benzema cr7 benzema BENZEMA EURO 2020 BENZEMA EURO 2020 KARIM BENZEMA KARIM BENZEMA cr7 benzema cr7 benzema benzema donnarumma benzema donnarumma BENZEMA CHELSEA REAL BENZEMA CHELSEA REAL benzema benzema benzema real chelsea benzema real chelsea real city benzema real city benzema real city benzema real city benzema benzema valbuena benzema valbuena real city benzema real city benzema benzema valbuena benzema valbuena KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO KARIM BENZEMA ZINEDINE ZIDANE PALLONE D ORO

     

    REAL MADRID ATALANTA benzema REAL MADRID ATALANTA benzema

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport