• Dagospia

    LA NUOVA MISSIONE DI FRANCO GABRIELLI: RIPORTARE UN PO’ DI ORDINE A MILANO – L'EX CAPO DELLA POLIZIA È STATO NOMINATO DELEGATO DI BEPPE SALA PER LA SICUREZZA E LA COESIONE SOCIALE – FARA’ PARTE DI UN “COMITATO STRATEGICO” INSIEME AL PRIMO CITTADINO E AGLI ASSESSORI LAMBERTO BERTOLÈ E MARCO GRANELLI – SALA, NEL MIRINO DELLE CRITICHE PER I NUMEROSI EPISODI DI CRIMINALITÀ REGISTRATI A MILANO NEGLI ULTIMI MESI, ESULTA: “SONO RIUSCITO A PORTARE A CASA IL MIGLIORE CHE C'È”


     
    Guarda la fotogallery

    franco gabrielli foto di bacco franco gabrielli foto di bacco

    (ANSA) – L'ex capo della polizia Franco Gabrielli è stato nominato delegato del sindaco di Milano per la sicurezza e la coesione sociale. Giuseppe Sala lo ha annunciato oggi aggiungendo che nasce un comitato strategico composto da lui, Gabrielli, l'assessore al Welfare Lamberto Bertolè e alla Sicurezza Marco Granelli.

     

    "Sono riuscito a portare a casa il migliore che c'è " ha detto Sala. "Milano - ha proseguito - può essere un buon laboratorio, anche politico. La sinistra deve dare risposte alla richiesta della sicurezza che viene dalla gente e non può essere solo repressione".

    FRANCO GABRIELLI FRANCO GABRIELLI franco gabrielli 2 franco gabrielli 2 87 beppe sala 87 beppe sala beppe sala beppe sala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport