• Dagospia

    GRANDI NAVI, ENORMI CASCATE - SPETTACOLARE IMPREVISTO SULLA “HARMONY OF THE SEAS” DOVE I PASSEGGERI HANNO ASSISTITO A UNA IMPROVVISATA CASCATA: L’ENORME NAVE DA CROCIERA, DIRETTA IN MESSICO, HA FATTO UN’IMPROVVISA VIRATA PER EVITARE UN GOMMONE. LA MANOVRA HA SMOSSO UN PO’ TROPPO L’ACQUA DELLA PISCINA CHE È TRACIMATA FINENDO PER INONDARE UN PIANO INFERIORE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    royal caribbean  royal caribbean 

     

    I passeggeri a bordo di una nave Royal Caribbean hanno assistito ad  una cascata inaspettata dopo che la nave ha fatto una brusca virata per evitare una zattera in mare.

    Il video dell'incidente postato sui social media mostra la grande fuoriuscita di acqua che scorre da un ponte superiore della nave a un altro livello. 

     

    Secondo quanto riportato, l'incidente è avvenuto sulla Harmony of the Seas mentre la nave da crociera si dirigeva verso Cozumel in Messico.

    I funzionari di Royal Caribbean hanno confermato in una dichiarazione al DailyMail che non sono stati segnalati danni e che nessuno è rimasto ferito a causa dell'incidente.

     

    royal caribbean cascata royal caribbean cascata

    L'incredibile video documenta la "cascata" che parte dal ponte superiore e atterra su un ponte inferiore mentre il pavimento inizia ad allagarsi.

     

    La nave ed il suo capitano avevano intrapreso un'azione di emergenza per evitare un  gommone. La brisca virata ha fatto sì che l'acqua della piscina al ponte 15 tracimasse e si riversasse al piano inferiore.

     

    royal caribbean  royal caribbean 

     

    royal caribbean  royal caribbean 

     

     

    royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  harmony of the seas harmony of the seas royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  royal caribbean  harmony of the seas harmony of the seas

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport