• Dagospia

    "LA NOSTRA MALEDIZIONE STA PER ABBATTERSI SU DI TE, BECERO ABUSATORE DI HIT” – IL DUO "LA RAPPRESENTANTE DI LISTA" SCATENATO CONTRO SALVINI CHE, DURANTE UN SUO COMIZIO, AVREBBE FATTO SUONARE LA CANZONE "CIAO CIAO" PRESENTATA A SANREMO DALLA BAND – LA REPLICA: "NON CI HO FATTO CASO. SPERANDO CHE LA MALEDIZIONE NON ABBIA EFFETTI, CONFESSO (MEA CULPA) CHE LA TUA "CIAO CIAO" MI PIACE PARECCHIO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Giovanni Gagliardi per www.repubblica.it

     

    la rappresentante di lista la rappresentante di lista

    "Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit". Così su Twitter Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che insieme formano il gruppo La Rappresentante di Lista. Un post che sta ricevendo una marea di "mi piace" e di commenti positivi. Il segretario della Lega, Matteo Salvini, oggi e domani sarà a Lampedusa.

    MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

     

    Un brano di successo

    Allo scorso Sanremo, il loro brano conquistò il settimo, ma è riuscito a conquistare il pubblico e la testa delle persone. Il brano è stato il più trasmesso dalle radio, dopo quello dei vincitori Mahmood e Blanco. Il video ufficiale, pubblicato il 2 febbraio, a oggi conta quasi 42 milioni di visualizzazioni. Incredibile è stato anche il successo su Tik Tok, dove il brano viene usato per tanti tanti brevi video.

     

    Salvini contro i "saluti comunisti"

    Benissimo è andato anche il video dell'esibizione sanremese pubblicato sui social della Rai, anche grazie al pugno chiuso, alzato dalla cantante sul palco, che pure ha suscitato qualche polemica. In particolare, lo stesso Matteo Salvini puntò il dito contro il gruppo accusandoli di "saluti comunisti" sul palco dell'Ariston.

    la rappresentante di lista la rappresentante di lista

     

    Un risultato travolgente

    La canzone ha un ritmo allegro e spinge il pubblico a ballare (come è accaduto all'Ariston), ma racconta un dramma, una sorta di fine del mondo. Eppure il ritornello ha sfondato: "Ti saluto con amore, con le mani, con le mani, con le mani, ciao ciao, Con i piedi, con i piedi, con i piedi, ciao ciao. E con la testa, con il petto, con il cuore, ciao ciao. E con le gambe, con il culo, coi miei occhi, ciao!". Il risultato è stato travolgente. E ora, evidentemente, il brano piace anche al leader e ai militanti della Lega.

    la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI salvini a cervia salvini a cervia MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI la rappresentante di lista la rappresentante di lista salvini a cervia salvini a cervia la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista donatella rettore la rappresentante di lista donatella rettore la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista la rappresentante di lista LA RAPPRESENTANTE DI LISTA LA RAPPRESENTANTE DI LISTA la rappresentante di lista 2 la rappresentante di lista 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport