• Dagospia

    LA CURA CHE TUTTI ASPETTAVAMO: PER COMBATTERE I CALCOLI RENALI BISOGNA SCOPARE! – UN TEAM DI RICERCATORI INDONESIANI HA SCOPERTO CHE FARE SESSO O MASTURBARSI TRE VOLTE A SETTIMANA FUNZIONA E AIUTA A ESPELLERE LE PIETRUZZE – MERITO DELLA CONTRAZIONE E DEL RILASSAMENTO DELLA VESCICA CHE SI VERIFICANO DURANTE L'ORGASMO E L'EIACULAZIONE E CHE AIUTANO A…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    calcoli renali 3 calcoli renali 3

    Chiunque abbia sofferto di calcoli renali dolorosi sarà pronto a provare qualsiasi cosa per non soffrirne mai più. Ma invece di bere acqua per espellerli naturalmente, gli esperti ritengono che esista un altro modo per liberarli dal corpo: fare sesso o masturbarsi tre volte a settimana funziona

     

    Secondo uno studio indonesiano pubblicato sul “Journal of Sexual Medicine”, la contrazione e il rilassamento del collo della vescica, che si verificano durante l'orgasmo e l'eiaculazione, potrebbero anche aiutare a far passare i calcoli. Questo perché quando i muscoli si rilassano, l'urina è incoraggiata a passare attraverso l'uretra insieme ai calcoli.

     

    sesso sesso

    Il dottor Yudhistira Pradnyan Kloping e il suo team hanno esaminato in che modo gli atti sessuali hanno influenzato la presenza di calcoli o meno: i risultati mostrano che il tasso di espulsione è 5,7 volte superiore nel gruppo che fa sesso almeno tre volte a settimana.

    calcoli renali 1 calcoli renali 1 sesso 7 sesso 7 calcoli renali 4 calcoli renali 4 sesso 1 sesso 1 sesso 2 sesso 2 sesso 3 sesso 3 sesso 4 sesso 4 sesso 5 sesso 5 sesso 6 sesso 6 calcoli renali 2 calcoli renali 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport