• Dagospia

    LA RICONOSCETE DALLO SFAVILLANTE DECOLLETE? – DA QUALCHE MESE È DIVENTATA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA, MA HA SUBITO RICONQUISTATO UNA FORMA SMAGLIANTE. HA AVUTO MOLTI FIDANZATI DISCUSSI (E DISCUTIBILI) E CON UNO DI ESSI È IN ATTO UN RIAVVICINAMENTO.  È SOLITA RIEMPIRE I SOCIAL DI FOTO IN CUI MOSTRA I SUOI PROSPEROSI “TALENTI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    belen rodriguez 1 belen rodriguez 1

    Una delle donne più belle d'Italia, Belen Rodriguez, la strepitosa showgirl argentina, classe 1984, uno dei volti più noti del nostro piccolo schermo. Oggi, Belen conduce Le Iene, il celebre e immortale format in onda su Italia 1. Conduzione iniziata tra qualche critica e che però ha raddrizzato coi fatti: sempre più lanciata, sempre più apprezzata.

     

     

    E anche sempre più bella. Belen Rodriguez infatti incanta ancora tutti i suoi fan sui social, su Instagram nel dettaglio, dove regala ai suoi seguaci un rullino con due scatti mozzafiato. Il primo è un primo piano, il volto serio e meraviglioso, la showgirl fasciata in un bikini che ne esalta le forme. Il secondo scatto è invece un bianco e nero d'autore: eccola di profilo, sempre in bikini, al fianco di un palo di legno. Una posizione che esalta la perfezione delle forme del lato B: come sempre, una inarrivabile Belen Rodriguez.

    belen rodriguez iene belen rodriguez iene BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

    belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 8 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 8 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 9 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 9 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 7 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 7 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 3 la nuova campagna di belen rodriguez in lingerie 3 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen e stefano de martino a letto insieme 2 belen e stefano de martino a letto insieme 2 belen rodriguez 3 belen rodriguez 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport