
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PECULATO & MAZZIATO - LA RISPOSTA DI MARCO TRAVAGLIO A MINZOLINI: "IL MIO 'LUNGO CAPITOLO' AL CASELLARIO GIUDIZIARIO CONSTA DI UNA MULTA DI 1000 EURO PER AVER DIFFAMATO PREVITI (REATO TECNICAMENTE IMPOSSIBILE). IL SUO, OLTRE ALLE DIFFAMAZIONI E A UN ABUSO D'UFFICIO PRESCRITTO, CONSTA DI UNA CONDANNA A 2 ANNI E MEZZO PER PECULATO PER AVER DERUBATO LA RAI DI 65 MILA EURO DI SPESE INGIUSTIFICATE IN 18 MESI. PECULATE, PECULATE, QUALCOSA RESTERÀ…"
AUGUSTO MINZOLINI SU INSTAGRAM
Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"
Minzolingua. "Travaglio...patacca del giornalismo...si diletta a leggere il casellario giudiziario tranne il lungo capitolo dedicato a lui alla voce 'diffamazione'" (Augusto Minzolini, neodirettore del fu Giornale, 16.6). Il mio lungo capitolo consta di una multa di 1000 euro per aver diffamato Previti (reato tecnicamente impossibile). Il suo, oltre alle diffamazioni e a un abuso d'ufficio prescritto, consta di una condanna a 2 anni e mezzo per peculato per aver derubato la Rai di 65 mila euro di spese ingiustificate in 18 mesi. Peculate, peculate, qualcosa resterà.
"AD UNA TALE PATACCA DEL GIORNALISMO (NON RICORDO UN SUO SCOOP), NON DEDICHERÒ PIÙ UNA PAROLA" - MINZOLINI INIZIA IL NUOVO CORSO DA DIRETTORE DE "IL GIORNALE" CON UN CALCIONE A TRAVAGLIO: "A LUI CHE MILLANTA UNA DISCENDENZA DIRETTA DA MONTANELLI E SPRIZZA VELENO PERCHÉ CONTE NON È PIÙ A PALAZZO CHIGI, SI ATTAGLIA UN GIUDIZIO CHE IL GRANDE INDRO DEDICÒ AD UN GIORNALISTA BEN PIÙ DEGNO DI LUI: 'CONOSCO MOLTI FURFANTI CHE NON FANNO I MORALISTI, MA NON CONOSCO UN MORALISTA CHE NON SIA UN FURFANTE'"
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…