• Dagospia

    IL PRATO DI CHRISTIAN - LA VERITA’ DI DE SICA SUL SUO INCONTRO CON MARCO PRATO, IL KILLER DI VARANI: “L’HO VISTO PER DIECI MINUTI, UN GIORNO SOLTANTO. È STATO PURE MOLTO CARINO CON ME. ERA UNO CHE FACEVA LE SERATE NEI LOCALI E MI AVEVA CHIAMATO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Liberoquotidiano.it

    christian de sica christian de sica

    L'omicidio di Luca Varani ha scosso l'Italia. I due killer, Marco Prato e Manuel Foffo, sono in carcere e sono emersi particolari di colore, dalle tendenze gay agli amici vip del pr romano Prato.

     

    Ai loro festini gay "pare avessero presto parte dei personaggi del mondo dello spettacolo". Secondo il Messaggero, fra i personaggi famosi del "giro" di Prato ci sarebbero Nadia Bengala, Flavia Vento, Giovanna Rei, Carolina Rey e pure Christian De Sica.

     

    L'attore, idolo dei  cinepanettoni e popolarissimo, ospite al Festival del Cinema Europeo, ha voluto chiarire il rapporto che lo legava al ragazzo: "Io l’ho visto per dieci minuti, un giorno soltanto. È stato pure molto carino con me. Era uno che faceva le serate nei locali e mi aveva chiamato per fare qualcosa insieme. E basta".

     

    marco prato marco prato

    I due si sarebbero incontrati per parlare di una collaborazione professionale. "Ci siamo visti una mattina non mi ricordo nemmeno se abbiamo preso un caffè insieme o parlato direttamente per strada", spiega l'attore romano. "Ho capito che Prato voleva invitarmi a una festa. E non era mica una di quelle sue feste private. Voleva solo chiamarmi in un locale".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport