• Dagospia

    LA VERITA' SUL 'SUPERORGASMO' - IN UN DOCUMENTARIO INGLESE LE DONNE SPIEGANO COME AVERE CENTO CLIMAX IN UNA BOTTA SOLA. DOTE NATURALE O CONQUISTA DELLO YOGA TANTRICO? NON E' TUTTO ROSA E FIORI, GLI UOMINI SI ASPETTANO CHE LE SUPERORGASMICHE SIANO DELLE FURIE A LETTO INVECE SONO DONNE NORMALI, MADRI, MOTOCICLISTE, CORISTE DI CHIESA


     
    Guarda la fotogallery

    Rebecca Reid per ‘The Telegraph’

     

    orgasmofemminile orgasmofemminile

    'Super orgasmo' sono le due parole sulla bocca di tutti. Il concetto è simile all’orgasmo multiplo ma invece di venire due o tre volte, chi lo prova dice che è cento volte in una botta sola. Nel documentario mandato in onda da ‘Channel 4’ le donne raccontano la loro esperienza e cercano di dare consigli affinché anche le altre lo raggiungano.

     

    il cervello femminile durante il climax il cervello femminile durante il climax

    Testimoniano una motociclista, una madre single, una corista di chiesa: gente normale con una capacità eccezionale. Molti esperti pensano sia una dote naturale, le multiorgasmiche hanno un flusso sanguigno più abbondante verso i genitali e sono eccitate il doppio delle altre. Nessuno sa dirci come diventare così. Lo yoga tantrico in molti casi rilassa, aiuta chi non ha mai provato orgasmi a raggiungerne molteplici.

     

    cervello femminile a riposo cervello femminile a riposo

    C’è chi impara on line, dove esistono tutorial specifici. Da una vita scrivo di sesso, ho più sex toys dei negozi Ann Summers, e mi interesso alla composizione della vulva, perciò ho deciso di impegnarmi nel superorsgasmo. Nel mio caso non è dote naturale. Il piacere evapora immediatamente dopo il climax, e vengo una volta sola. Non mi è piaciuto andare a letto con uomini fissati con il fatto che dovessero farmi provare più orgasmi.

     

    ORGASMO FEMMINILE ORGASMO FEMMINILE

    Dopo aver tentato a lungo, aver spento il cervello come consigliano i medici, non ho ottenuto risultati. Trovo più piacevole godermi l’orgasmo unico, quello che naturalmente ho, invece di cercare altro.

     

    Parlando con altre donne superorgasmiche, non è tutto rosa e fiori. E’ una specie di freak show, in realtà, perché crea grande curiosità: venite a vedere la donna che sotto la gonna ha cento orgasmi! Le donne raccontano che hanno attenzioni non desiderate, che da loro ci si aspetta una disponibilità sessuale enorme, come se a letto fossero delle furie disposte a tutto.

    orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile

     

    orgasmo femminile 7 orgasmo femminile 7 orgasmo femminile orgasmo femminile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport