• Dagospia

    LADRI PER NECESSITÀ O SCIACALLI? – NEGLI ULTIMI MESI LA SVEZIA HA ASSISTITO A UN AUMENTO “CONSIDEREVOLE” DI FURTI DI CARNE E BURRO NEI SUPERMERCATI – I MANAGER DEI SUPERMERCATI SONO IN ALLARME: INTERI SCAFFALI SPARISCONO IN PIENO GIORNO E C’È IL SOSPETTO CHE NON SIANO LADRI PER NECESSITÀ, MA PERSONE CHE RIVENDONO LA MERCE A RISTORATORI O AD ALTRI NEGOZI…


     
    Guarda la fotogallery

    furti nei supermercati 3 furti nei supermercati 3

    (ANSA) - In questi ultimi mesi i furti di carne e burro sono aumentati nei supermercati svedesi. La Federazione del commercio svedese riporta un aumento considerevole di furti in grande scala in tutto il Paese.

     

    Monica Blom, manager di un supermercato a Stoccolma, ha detto alla radio svedese che interi scaffali pieni di carne spariscono in pieno giorno, e che i furti vengono compiuti da gruppi di due o tre persone. Il fatto che la carne venga rubata in quantità così grandi accresce il sospetto che non si tratti di furti prettamente per sfamarsi, bensì per rivendere la merce a ristoratori o ad altri supermercati. L'impiego di guardie giurate e targhette magnetiche sulle confezioni di carne sono alcune delle misure che i supermercati stanno prendendo, per cercare di affrontare il problema.

    furti nei supermercati 5 furti nei supermercati 5 furti nei supermercati 2 furti nei supermercati 2 furti nei supermercati 10 furti nei supermercati 10 furti nei supermercati 4 furti nei supermercati 4 furti nei supermercati 6 furti nei supermercati 6 furti nei supermercati 7 furti nei supermercati 7 furti nei supermercati 9 furti nei supermercati 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport