
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“LAPRESSE” IN THE USA! – L’AGENZIA DI STAMPA ITALIANA HA APERTO UNA NUOVA SEDE A NEW YORK! OLTRE ALLA GRANDE MELA, “LAPRESSE” AVRÀ ANCHE ALTRI DUE UFFICI DISLOCATI NEGLI STATI UNITI – IL FONDATORE E PRESIDENTE, MARCO DURANTE, NON SI ACCONTENTA: “MANCA LA CILIEGINA, L’APERTURA DEI SITI IN MAROCCO, INGHILTERRA, SPAGNA E FRANCIA. NON SIAMO SECONDI A NESSUNO”
LaPresse apre una nuova sede a New York. Dal 25 novembre, infatti, è operativa LaPresse Usa Inc, con sede legale a New York e altri due uffici dislocati negli Stati Uniti.
“Con l’apertura di questo ufficio a New York, termina il processo iniziato ormai 14 mesi fa. Devo ringraziare Deloitte per il grande aiuto che ci ha dato aprendo queste 23 sedi nel mondo in un momento complicato per tutti”, spiega il presidente di LaPresse Marco Durante che annuncia di aver “assunto giornalisti e poligrafici iniziando come da programma a giugno. Abbiamo inserito nelle sedi estere nostro personale”.
Ora, aggiunge il presidente Durante, “manca la ciliegina l’apertura dei siti LaPresse in Marocco in America in Inghilterra in Spagna e in Francia. Grazie a tutti per quanto avete dato per far crescere questa azienda senza mai lamentarsi. Grazie. Questo è un vero esempio di quello che un’azienda italiana può fare. Non siamo secondi a nessuno. Bravi”.
MARCO DURANTE
marco durante e la moglie thea
MARCO DURANTE
SERGIO MATTARELLA MARCO DURANTE
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…