• Dagospia

    “HO CAMBIATO COGNOME” – LA SORELLA GEMELLA DI BOSSETTI, LAURA LETIZIA: “L’HO FATTO PER ME STESSA, PER AVERE PIÙ TRANQUILLITÀ. LO SAPETE VOI CHE SIGNIFICA MANDARE UNA DOMANDA DI LAVORO COL COGNOME BOSSETTI?” – “HO FATTO TANTI PASSI VERSO MASSIMO. HO TESO UNA MANO, HO CHIESTO SCUSA PIÙ VOLTE, MA LUI CONTINUA A NON VOLERMI INCONTRARE. GLI HO CHIESTO SCUSA PER AVER DETTO IN PASSATO CHE PAPÀ E MAMMA SONO MORTI DI DISPIACERE PER IL GRAN DOLORE, MA È LA VERITÀ…”


     
    Guarda la fotogallery

    LAURA BOSSETTI LAURA BOSSETTI

    Anticipazione da “Oggi”

     

    Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica il documento inedito con cui la Prefettura di Bergamo ha consentito a Laura Letizia Bossetti, sorella gemella del muratore condannato all’ergastolo per il delitto di Yara Gambirasio, di cambiare cognome. «L’ho fatto solo per me stessa, per avere più tranquillità. Lo sapete voi che significa mandare una domanda di lavoro col cognome Bossetti?», ha confidato la donna a Marco Oliva, conduttore di «Iceberg» su Telelombardia.

     

    MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI

    Tramite «Iceberg» e OGGI la donna ribadisce che il cambiamento nulla ha a che vedere con l’affetto verso il fratello. Massimo Bossetti per quella decisione, giudicata «un gesto pianificato e violento», ha però rotto ogni relazione.

     

    Spiega Laura Letizia: «Ho fatto tanti passi verso Massimo. Ho teso una mano, ho chiesto scusa più volte, ma lui continua a non volermi incontrare. Gli ho chiesto scusa per aver detto in passato che papà e mamma sono morti di dispiacere per il gran dolore, ma è la verità. Il dispiacere di avere un figlio in galera li ha straziati».

    YARA GAMBIRASIO YARA GAMBIRASIO MASSIMO BOSSETTI MASSIMO BOSSETTI yara gambirasio massimo bossetti yara gambirasio massimo bossetti LAURA BOSSETTI LAURA BOSSETTI LAURA LETIZIA BOSSETTI LAURA LETIZIA BOSSETTI LAURA BOSSETTI LAURA BOSSETTI yara gambirasio yara gambirasio YARA GAMBIRASIO - MASSIMO BOSSETTI YARA GAMBIRASIO - MASSIMO BOSSETTI CHIGNOLO IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DI YARA GAMBIRASIO CHIGNOLO IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DI YARA GAMBIRASIO MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI MARITA COMI E MASSIMO BOSSETTI LAURA BOSSETTI LAURA BOSSETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport