• Dagospia

    LE RESTRIZIONI HANNO TRASFORMATO L’ORGANIZZAZIONE DI UNA VACANZA IN UN INCUBO? IN SOCCORSO DEI FORTUNATI CHE HANNO ANCORA QUALCHE SOLDO IN TASCA PER PENSARE ALLE FERIE, ARRIVA LA MAPPA INTERATTIVA DELL’INTERNATIONAL AIR TRANSPORT ASSOCIATION: BASTA UN CLICK PER SCOPRIRE SE IL PAESE DOVE VOGLIAMO ANDARE CONSENTE L’ACCESSO E QUALI LIMITAZIONI SONO ANCORA IN VIGORE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    mappa interattiva iata 2 mappa interattiva iata 2

    Se si vuole fare un biglietto aereo dire di essere confusi è un eufemismo. A causa della pandemia ogni Paese ha deciso di imporre delle limitazioni sui viaggi e stare dietro alle modifiche è abbastanza difficile.

     

    Per questo in soccorso dei fortunati vacanzieri arriva la IATA, l’International Air Transport Association, che ha creato una mappa interattiva che viene costantemente aggiornata con le nuove disposizioni in materia di viaggio di ogni singolo Paese.

     

    mappa interattiva iata 1 mappa interattiva iata 1

    Ogni Stato è indicato con dei colori che indicano il livello di restrizioni ai viaggi, dai Paesi che al momento sono blindati passando per quelli che hanno ancora qualche limitazione fino a quelli dove si può tranquillamente viaggiare. Basta cliccare sullo stato di destinazione per scoprire se si può viaggiare in quel Paese e quali limiti sono ancora in vigore.

     

     

    coronavirus vacanze 1 coronavirus vacanze 1 coronavirus vacanze 2 coronavirus vacanze 2 coronavirus vacanze coronavirus vacanze

     

    vacanza fantozzi vacanza fantozzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport