DAGONEWS
harvey weinstein 14
«Voglio raccontare la mia versione dei fatti». Prima di consegnarsi alla polizia Harvey Weinstein avrebbe detto di voler realizzare un documentario per poter raccontare la sua versione dei fatti in merito alle accuse di molestie sessuali.
A rivelarlo a “Page Six” è stata una fonte che ha aggiunto che l’ex produttore di Hollywood stava contattando «gente nel settore per aiutarlo a realizzare la pellicola, tra cui una persona a cui aveva pagato le spese mediche anni fa».
weinstei e le sue attrici
La fonte ha aggiunto che aveva intenzione di intraprendere il progetto «quando tutto fosse finito».
Ma, visto il processo che dovrà affrontare, potrebbero volerci anni prima che il progetto vada in porto.
Venerdì Weinstein si era consegnato alla polizia di Manhattan: è stato rilasciato poche ore dopo dietro il pagamento di una cauzione di un milione di dollari e ha accettato di utilizzare un braccialetto elettronico per consentire il monitoraggio dei suoi movimenti.
harvey weinstein
«Vuole fare un documentario che potesse controllare e ha iniziato a chiamare gente» ha detto la fonte.
Ma un rappresentante di Weinstein ha detto a “Page Six” che il magnate non è interessato a realizzare un film sulla sua esperienza e che quello che è stato riferito non è mai successo.
asia weinstein quentin tarantino thurman e weinstein
weinstein harvey weinstein rose mcgowan rose mcgowan asia argento rose mcgowan weinstein dicaprio weinstein 2 harvey weinstein 2 harvey weinstein WEINSTEIN GEORGINA CHAPMAN WEINSTEIN 3 WEINSTEIN 1 dicaprio weinstein