• Dagospia

    LETTA-SALVINI: SCAZZO CONTINUO – ENRICHETTO SI LAMENTA CON DRAGHI: “IL METODO SALVINI NON VA. BASTA STARE CON UN PIEDE DENTRO E UNO FUORI'. LA REPLICA: 'IL MIO METODO È LA CONCRETEZZA, NON CI OCCUPIAMO DI IUS SOLI. STANOTTE AD ESEMPIO SONO STATE APPROVATE IN COMMISSIONE AL SENATO LE PROPOSTE DELLA LEGA SUI SOLDI PER I GENITORI SEPARATI IN DIFFICOLTÀ


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    ENRICO LETTA E MATTEO SALVINI ENRICO LETTA E MATTEO SALVINI

    Nuovo scontro Pd-Lega. Il segretario del Dem Enrico Letta ha avuto oggi un faccia a faccia con il premier Mario Draghi sul tema del Recovery  edell'agenda di governo.

     

    Nell'incontro Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, "insoddisfazione verso il metodo Salvini". Il Pd chiede correttezza e rispetto nell'impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all'esecutivo. "Basta stare con un piede dentro e uno fuori", dicono al Nazareno.

    enrico letta a in mezzora in piu 2 enrico letta a in mezzora in piu 2

     

    Non si fa attendere la replica di Matteo Salvini. "Il 'metodo Salvini'? È la concretezza". Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta con Affaritaliani.it l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. "Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!".

    ENRICO LETTA E MATTEO SALVINI ENRICO LETTA E MATTEO SALVINI

    salvini salvini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport