• Dagospia

    “L’UNICO ALLEATO POSSIBILE PER CALENDA E’ CALENDA STESSO” – LETTA AL VELENO DOPO LA ROTTURA – LA MELONI: "ENRICO MOLLATO SULL’ALTARE PENSA ORA AL SUO VECCHIO AMORE, MAI DIMENTICATO, CONTE. IL GRAN FINALE DI STAGIONE TRA 7 GIORNI, QUANDO SCADRÀ IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ALLEANZE" – SECONDO IL FORZISTA ROTONDI CALENDA E’ SCAPPATO "PERCHE’ HA SAPUTO CHE LETTA HA IN TASCA L’ACCORDO CON CONTE E LO TIRERA’ FUORI ALL’ULTIMA ORA UTILE"


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da corriere.it

     

    Pd: «Calenda consegna l'Italia alle destre»

    ACCORDO LETTA CALENDA MEME ACCORDO LETTA CALENDA MEME

    «Oggi Carlo Calenda ha iniziato la sua campagna elettorale per consegnare l'Italia alla destra alleata di Putin e Orban. Il Pd, con europeisti progressisti ambientalisti e civici, glielo impedirà, e darà all'Italia un governo per crescita, diritti, lotta alle diseguaglianze». Lo scrive su Twitter Marco Meloni, coordinatore della segreteria Pd.

     

    Letta reagisce alla rottura: «Calenda alleato solo di se stesso»

    Non si è fatta attendere la reazione del segretario dem Enrico Letta che ha twittato: «Ho ascoltato Carlo Calenda. Mi pare da tutto quel che ha detto che l’unico alleato possibile per Calenda sia Calenda. Noi andiamo avanti nell’interesse dell’Italia».

     

     

    Meloni (FdI): «Calenda forse scappa con Renzi»

    letta calenda letta calenda

    «Nuovo colpo di scena nella telenovela del centrosinistra. Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi. Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte», commenta la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni su Facebook. «Il gran finale di stagione tra 7 giorni, quando scadrà il termine per la presentazione delle alleanze. Nel frattempo, nel mondo reale famiglie e imprese lottano contro crisi economica e caro vita».

    giuseppe conte enrico letta 1 giuseppe conte enrico letta 1 giuseppe conte enrico letta 2 giuseppe conte enrico letta 2

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie