• Dagospia

    VI RICORDATE DI JENS LEHMANN? L’EX PORTIERE DELLA NAZIONALE TEDESCA HA SBROCCATO: È STATO DENUNCIATO PER AVER DISTRUTTO IL GARAGE DI UN VICINO CON UNA MOTOSEGA: AVREBBE ANCHE TENTATO DI STACCARGLI I CAVI DEL SISTEMA DI SORVEGLIANZA, SENZA RIUSCIRCI – GIÀ IN PASSATO I DUE AVEVANO LITIGATO: LEHMANN, CHE SAREBBE AUTORE DI ALTRI TRE CASI DI VANDALISMO, SOSTIENE CHE QUELLA RIMESSA GLI IMPEDIVA LA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da https://www.ilnapolista.it/

     

    jens lehmann jens lehmann

    L’ex portiere Jens Lehmann è stato denunciato per aver distrutto il garage di un vicino con una motosega. Lo racconta la Bild. Non solo: Lehmann ha tentato anche di staccare i cavi del sistema di sorveglianza del vicino, ma senza riuscirci.

     

    I due avevano litigato più volte in passato a causa di quel garage, che, a detta del portiere, gli impediva la vista sul Lago di Starnberg. Lehmann sostiene che, oltre a sottrargli una parte di panorama, il garage è stato costruito su una parte della sua terra, che ha acquistato nel 2007 per 5,1 milioni di dollari.

     

    il garage distrutto da jens lehmann il garage distrutto da jens lehmann

    Ovviamente, visto che Lehmann non è riuscito a tagliare i cavi dell’impianto di videosorveglianza, il suo vicino ha potuto denunciarlo per ‘danno materiale e coercizione’: l’atto vandalico è stato registrato dalle telecamere.

     

    La Bild scrive che gli investigatori che si occupano del caso stanno indagando su Lehmann come autore di altri tre casi di vandalismo, con un danno stimato in 10mila euro.

    il sistema di videosorveglianza nel garage del vicino di jens lehmann il sistema di videosorveglianza nel garage del vicino di jens lehmann jens lehmann vs didier drogba jens lehmann vs didier drogba jens lehmann 5 jens lehmann 5 jens lehmann 7 jens lehmann 7 jens lehmann ai tempi dell arsenal jens lehmann ai tempi dell arsenal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport