
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
LONDRA HA LA SUA FORNERO – LA CANCELLIERA DELLO SCACCHIERE, RACHEL REEVES, SCOPPIA IN LACRIME DURANTE IL QUESTION TIME ALLA CAMERA DEI COMUNI, COME L'EX MINISTRA DEL LAVORO DEL GOVERNO MONTI NEL 2011 - LA CAUSA DEL PIANTO DISPERATO? IL PREMIER LABURISTA, KEIR STARMER, NON L’HA DIFESA DAVANTI AGLI ATTACCHI DELL’OPPOSIZIONE – REEVES AVEVA VARATO UN PIANO DI TAGLI LACRIME E SANGUE AL WELFARE, CHE È STATO DEPOTENZIATO DAL SUO STESSO GOVERNO – STARMER HA PROVATO SUCCESSIVAMENTE A METTERCI UNA PEZZA: “RACHEL HA IL MIO PIENO APPOGGIO, NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE” – LO SPREAD VOLA E LA STERLINA CROLLA. UN CONSERVATORE: “SONO LE LACRIME PIÙ COSTOSE DELLA STORIA…”
La cancelliera dello Scacchiere, Rachel Reeves, è scoppiata in lacrime durante il question time alla Camera dei Comuni mentre la leader dell'opposizione Tory, Kemi Badenoch, attaccava con forza il premier laburista Keir Starmer per la gestione dell'economia nazionale e dei conti pubblici.
L'intervento di Badenoch seguiva l'approvazione della riforma del welfare, che è stata votata con una serie di modifiche volte a depotenziare il provvedimento, al fine di arginare il malcontento dei deputati della stessa maggioranza.
Nel serrato confronto Starmer non ha risposto direttamente alla domanda di Badenoch che gli chiedeva se Reeves sarebbe rimasta al suo posto fino alle prossime elezioni.
Il primo ministro ha assicurato poi, tramite un suo portavoce, che la ministra del Tesoro "non va da nessuna parte".
Schizza lo spread e crolla la sterlina
Il pianto in diretta ha fatto schizzare in alto lo spread sui titoli di Stato come non succedeva dal catastrofico budget di Liz Truss e affossato la sterlina sia nei confronti del dollaro che dell’euro. "Le lacrime più costose della Storia", ha chiosato un deputato conservatore[…]
rachel reeves in lacrime
rachel reeves in lacrime mentre parla keir starmer
keir starmer rachel reeves
rachel reeves in lacrime mentre parla keir starmer
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…