• Dagospia

    MA È UNA TRAVERSATA O UNA CROCIERA? LE IMMAGINI DI UN GRUPPO DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO RACCONTANO COME TUTTO POSSA CAMBIARE IN UN ISTANTE: UN MIGRANTE È STATO IMMORTALATO MENTRE SI SCATTAVA UN SELFIE E POCO DOPO MENTRE ANNASPAVA IN ACQUA DOPO CHE LA SUA BARCA SI E' RIBALTATA..


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    selfie sul barcone selfie sul barcone

    Un migrante è stato pizzicato mentre si scattava un selfie su una barca stracarica di persone durante la traversata del Mediterraneo. Ma il momento di spensieratezza è durato poco visto che il barcone ha iniziato a imbarcare acqua finendo per ribaltarsi.

     

    migranti nel mediterraneo 3 migranti nel mediterraneo 3

    Le immagini racconto di almeno 40 migranti caduti in acqua mentre annaspavano e provavano ad aggrapparsi alla vita e ai giubbotti salvagente. Altri hanno tentato di arrampicarsi sulla barca ribaltata. Alla fine sono stati portati in salvo dalla ONG spagnola Open Arms che li ha consegnati alla guardia costiera italiana.

    migranti nel mediterraneo 9 migranti nel mediterraneo 9 migranti nel mediterraneo 1 migranti nel mediterraneo 1 migranti nel mediterraneo 11 migranti nel mediterraneo 11 migranti migranti migranti nel mediterraneo 10 migranti nel mediterraneo 10 migranti nel mediterraneo 5 migranti nel mediterraneo 5 migranti nel mediterraneo 2 migranti nel mediterraneo 2 migranti nel mediterraneo 7 migranti nel mediterraneo 7

     

    migranti nel mediterraneo 4 migranti nel mediterraneo 4 migranti nel mediterraneo 6 migranti nel mediterraneo 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport