NANCY BRILLI A BELVE
COMUNICATO STAMPA
nancy brilli a belve
Nancy Brilli furibonda a belve: il calcio a Ivano Fossati, lo schiaffo a Paolo Virzi, la scomparsa dalle scene televisive. E poi ancora il rapporto difficile con Elena Sofia Ricci e le ferite per autolesionismo.
Quando la Fagnani ricorda alla Brilli quella volta che durante una lite con Ivano Fossati gli ruppe una gamba con un calcio, Brilli risponde: “Intanto non ho cominciato io e poi rotto è una esagerazione.” La Fagnani allora chiede: “Che gli abbiamo fatto? Un livido?” La Brilli chiarisce: “Niente di ospedaliero”.
E per restare in tema la Fagnani ricorda alla Brilli quell’altra volta quando ha preso a schiaffi il regista Paolo Virzì. La Brilli spiega: “Mi scrisse una lettera dicendomi che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo di operaia, di fatto abbiamo litigato. La Fagnani chiede conferma: “E gli ha dato uno schiaffo?”. La Brilli: “Sì!” Fagnani: “Ma vi siete chiariti?” Brilli chiude con un netto e definitivo: “No!”.
nancy brilli a belve 5
La Fagnani le ricorda il rapporto difficile con Elena Sofia Ricci: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito.” La Brilli ne approfitta per chiarire: “Ex marito! Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa.”
E sulla sua scomparsa dalle scene televisive dopo un periodo di grandi successi, la Brilli fa una rivelazione: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ’90 ma erano donne vere.” E ha aggiunto: “E comunque non ci sono ruoli.” La Fagnani: “A quanto risale?” La Brilli: “A 18 anni fa”. Quando la Fagnani chiede se è possibile che una solo persona abbia condizionato la sua presenza in rai, la Brilli risponde: “Me l’ha proprio detto.”
francesca fagnani 4
E sull’autolesionismo che la Brilli ha ammesso di aver praticato come conseguenza a un periodo di depressione: “L’autolesionismo è un modo di alleviare un dolore interno, ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come ha la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, interiore e esteriore.
nancy brilli a belve 3 nancy brilli a belve 1 francesca fagnani 1 francesca fagnani 2 francesca fagnani 3 nancy brilli a belve 6 nancy brilli a belve 7 nancy brilli a belve 8 nancy brilli a belve 9 nancy brilli a belve 10 nancy brilli a belve 11 nancy brilli a belve 2 nancy brilli a belve 4