• Dagospia

    DI MONTIGNY, CI SEI O CI FAI? - IL POSSIBILE CANDIDATO SINDACO DI LEGA, FI E FDI A MILANO NE SPARA UNA PEGGIO DELL'ALTRA A "UN GIORNO DA PECORA": "SE SONO DI CENTRODESTRA? PERCHÉ, ESISTONO ANCORA IL CENTRODESTRA E IL CENTROSINISTRA?" - "PER CHI HO VOTATO ALLE POLITICHE? NON ME LO RICORDO. A MILANO? PARISI. ANZI NO, RECENTEMENTE HO CAMBIATO RESIDENZA…" - E SUL DDL ZAN: "NON LO CONOSCO MA SONO MOLTO INCLUSIVO" (SALVINI LO SA?) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    oscar di montigny a un giorno da pecora 2 oscar di montigny a un giorno da pecora 2

    Oscar di Montigny, secondo alcuni il possibile candidato per il centrodestra a Milano, oggi si è raccontato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, toccando temi anche al di fuori della politica.

     

    oscar di montigny a un giorno da pecora 1 oscar di montigny a un giorno da pecora 1

    Iniziamo da una domanda molto semplice: lei è di centrodestra? “Perché esiste ancora il centrodestra e il centrosinistra?”. Per chi ha votato alle ultime politiche? “Sapete che non mi ricordo?”. Ci dica almeno per chi ha votato l'ultima volta a sindaco di Milano. “Ho votato Parisi. Anzi no, recentemente mi sono trasferito a Segrate, ho cambiato residenza. Sono di Milano, ma ora abito a Milano 2”.

     

    OSCAR DI MONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY

    Parliamo di attualità: cosa ne pensa del Ddl Zan? “Non lo conosco a sufficienza per poter prendere una posizione, però posso dire che io sono molto inclusivo”.

     

    Se oggi si votasse, lei preferirebbe esprimere la sua preferenza per la Lega, Fdi o Fi? “Io escluso tutto ciò che è nazi a destra o estrema sinistra mi ritengo felice di confrontarmi con qualunque persona”.

     

    OSCAR DI MONTIGNY 2 OSCAR DI MONTIGNY 2

    Cosa ne pensa la sua famiglia della sua possibile candidatura? ”Mia moglie è contraria. E poi ho cinque figli, quattro femmine ed un maschietto, che sono tra l'incuriosito e lo spaventato”.

     

    oscar di montigny e gabriele albertini oscar di montigny e gabriele albertini

    Il suo cognome è molto particolare: sa da dove proviene? “Dicono fosse un cognome franco-belga, adottato da dei nobili francesi scappati durante la rivoluzione”. È vero che lei ama indossare bracciali ed anelli? “Uno degli anelli è un segno d'amore, ne ho regalato uno uguale anche a mia moglie. Poi alcuni dei braccialetti vengono da un mio viaggio in Tibet e Buthan - ha concluso di Montigny - gli altri sono un vezzo”.

    oscar di montigny a un giorno da pecora 4 oscar di montigny a un giorno da pecora 4 oscar di montigny a un giorno da pecora 6 oscar di montigny a un giorno da pecora 6 OSCAR DI MONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY oscar di montigny a un giorno da pecora 5 oscar di montigny a un giorno da pecora 5 Oscar Di Montigny Oscar Di Montigny oscar di montigny 1 oscar di montigny 1 gabriele albertini e oscar di montigny gabriele albertini e oscar di montigny oscar di montigny oscar di montigny oscar di montigny 5 oscar di montigny 5 il libro di oscar di montigny il libro di oscar di montigny oscar di montigny 3 oscar di montigny 3 oscar di montigny 4 oscar di montigny 4 oscar di montigny 6 oscar di montigny 6 oscar di montigny a un giorno da pecora 3 oscar di montigny a un giorno da pecora 3

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie