• Dagospia

    MADONNA, MA CHE È? IL KEN UMANO? – LA NONNA DEL POP NON SA PIÙ CHE INVENTARSI PER FARSI NOTARE E RACCOGLIERE LIKE. DOPO AVER INDOSSATO UN VIBRATORE COME COLLANA, HA DECISO DI MOSTRARE LE PROTESI MAMMARIE. L'HA FATTO, SOSTIENE, PER CELEBRARE I 30 ANNI DELL'ALBUM “EROTICA” – SU INSTAGRAM HA PUBBLICATO UNA FOTO DI UN SENO CHE SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA E DEL TEMPO, CON DUE EMOJI SUI CAPEZZOLI: “SONO PASSATA DALLE CARAMELLE AI SOLDI”


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it

     

    MADONNA TOPLESS MADONNA TOPLESS

    «Sono passata dalle caramelle ai soldi». Due emojis sui capezzoli: da una parte una caramella, dall'altra i dollari. Così Madonna torna a provocare sui social, come da sempre ci ha abituati. E lo fa, non a caso, pochi giorni dopo avere celebrato i 30 anni del suo album più discusso di sempre e più discusso nella storia della musica pop: Erotica. Per l'anniversario, la cantante ha rilasciato un picture disc in vinile 12 pollici in edizione limitata con una versione dell’iconica foto «succhio dell'alluce» tratta dal libro-scandalo S.E.X, uscito in concomitanza con l'album e contenente scatti espliciti della star.

     

    Così, con i lunghi capelli rossi e lisci, la regina del pop, in corsetto e calze a rete chiare, ha sfidato la censura di Instagram prontamente evitata grazie alle immagini posizionate sui capezzoli. In un'altra foto in bianco e nero, Madonna, senza comparire in volto, ha mostrato un bustino in pelle nera, con calze a rete e questa volta, l'emoji a forma di caramella era posizionata sull'inguine.

     

    MADONNA CARAMELLINA MADONNA CARAMELLINA

    «Trent'anni fa ho pubblicato un libro intitolato S.E.X. oltre alle foto di me nuda. C'erano foto di uomini che baciavano uomini, donne che baciavano donne e io che baciavo tutti», ha scritto Madonna nei giorni scorsi per celebrare i trent'anni dall'uscita di Erotica e del libro S.E.X. «Ho anche scritto delle mie fantasie sessuali e condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in modo ironico».

     

    E ha aggiunto: «Ho trascorso gli anni successi ad essere intervistata da persone dalla mentalità limitata che hanno provato a farmi sentire in imbarazzo per essermi emancipata come donna. Mi hanno chiamato pu***na, strega eretica e diavolo in persona. Ora Cardi B può cantare della sua WAP (il titolo della canzone è acronimo di Wet Ass Pussy, ossia vagina molto bagnata, ndr.), Kim Kardashian può occupare le copertine di tutte le riviste con il suo sedere nudo e Miley Cyrus può arrivare come una Wrecking Ball (il nome del brano vuol dire “palla da demolizione” e nel video lei ne cavalca una, ndr.). Prego, str***ette… (con l’emoji da clown)».

    madonna in topless madonna in topless madonna sex madonna sex madonna instagram 1 madonna instagram 1 MADONNA VIBRATORE MADONNA VIBRATORE madonna instagram 2 madonna instagram 2 madonna instagram 3 madonna instagram 3 madonna instagram 4 madonna instagram 4 madonna instagram madonna instagram madonna instagram 8 madonna instagram 8 madonna instagram 7 madonna instagram 7 madonna instagram 6 madonna instagram 6 madonna instagram 5 madonna instagram 5 madonna instagram 10 madonna instagram 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport