
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
MARATONA "GF VIP" – IL REALITY STA DIVENTANDO UNA PROVA DI RESISTENZA AI LIMITI DELL’UMANO – IL PROGRAMMA CHE AVREBBE DOVUTO CONCLUDERSI IL 15 FEBBRAIO SI ALLUNGA ANCORA FINO AL 26 – COME LA PRENDERANNO I "VIPPONI" CHE, STANCHI DELLA RECLUSIONE, GIÀ AL PRECEDENTE ANNUNCIO DI RINVIO DELLA DATA FINALE AVEVANO FATTO NON POCHE RIMOSTRANZE?
Da leggo.it
Sembra che il Grande Fratello Vip allungherà ulteriormente la sua data di chiusura. Se infatti il giorno previsto per la proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip era il 15 febbraio, ora la finale del reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe stata fissata dieci giorni dopo, venerdì 26 febbraio.
La durata del Grande Fratello Vip era già stata prolungata fino al 15 febbraio ma ora, come svela “TvBlog”, i vertici Mediaset avrebbero chiesto al Alfonso Signorini di condurre il suo reality appunto fino al 26 febbraio, una settimana circa prima dell’inizio del Festival di Sanremo.
Non sappiamo se la situazione si verificasse come la prenderanno i concorrenti che, stanchi della reclusione, già al precedente annuncio di rinvio della data finale aveva fatto non poche rimostranze. Quel che è certo è che il reality di Signorini, che ha raggiunto ottimi indici di ascolto, conquisterebbe di diritto il record di durata rispetto alle passate edizioni.
alfonso signorini
tommaso zorzi contro alfonso signorini 5
adua del vesco al gf vip 8
elisabetta gregoraci desnuda al gf vip
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…