
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CHI È IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME? – SALVINI HA AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO DI 15 MINUTI CON IL VICEPRESIDENTE AMERICANO, JD VANCE – DALLA LEGA FANNO SAPERE CHE IL VICEPREMIER “HA ANTICIPATO LA VOLONTÀ DI UNA MISSIONE NEGLI USA CON IMPRESE E INVESTITORI E HA RIBADITO IL COMUNE IMPEGNO PER CONTRASTARE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE E L'IMPORTANZA DEL MADE IN ITALY NEL MONDO” – SALVINI SMANIA PER SCAVALCARE GIORGIA MELONI E METTERE UN PIEDINO ALLA CASA BIANCA: L’OBIETTIVO È OTTENERE UN FACCIA A FACCIA CON VANCE A WASHINGTON IL PIU’ PRESTO POSSIBILE…
COLLOQUIO TELEFONICO TRA SALVINI E VANCE
MATTEO SALVINI ALLA STAMPA ESTERA
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini e JD Vance, vicepresidente degli Stati Uniti, si sono sentiti al telefono. È quanto si apprende dalla Lega.
COLLOQUIO SALVINI-VANCE, AL LAVORO PER MISSIONE NEGLI USA
(ANSA) - "Quindici minuti di telefonata tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e il vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. Vance. Al centro del colloquio, estremamente cordiale e concreto, le opportunità di cooperazione tra i due Paesi: Salvini ha anticipato la volontà di una missione negli Usa con imprese e investitori. Obiettivo: rafforzare la partnership tra Roma e Washington". Lo fa sapere la Lega.
jd vance e donald trump foto lapresse
"Salvini - si legge ancora - ha anche ribadito il comune impegno per contrastare l'immigrazione illegale e l'importanza del Made in Italy nel mondo. Salvini ha anche riconosciuto "l'eccellenza americana nel campo della connessione satellitare".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…