
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
da “The Mirror”
griglia finta nel film fifty shades of grey
L’effetto “Cinquanta sfumature di grigio” già si nota in Gran Bretagna, dove sempre più coppie imbarazzate stanno chiamando il 999. In cinque anni, cioè da quando uscì il libro, i pompieri londinesi hanno dovuto liberare 23 uomini da anelli fallici e 102, fra uomini e donne, rimasti ammanettati o incatenati al letto.
Ogni chiamata costa ai contribuenti 390 euro, per un totale di oltre 48.000 euro, e con il film in sala e il prossimo in produzione, i vigili del fuoco sono impegnati a risolvere casi da camera da letto, al punto che il capo delle operazioni Dave Brown ha lanciato l’allarme: «Il nostro consiglio è facile: se l’anello non entra, non forzatelo. Oltre ad essere doloroso, ci fate rinunciare a qualche altra emergenza».
C’è stato già il caso di una ‘vittima’ rimasta con l’anello al pene per tre giorni e due pompieri sono dovuti intervenire con la fresa, un altro hanno dovuto liberarlo dall’aspirapolvere. Da aprile sono 9 le persone rimaste intrappolate nell’anello genitale.
Da quando è uscito il primo capitolo del film, febbraio 2015, sono stati registrati 15 incidenti simili, saliti a 27 quando è uscito il DVD. Brown ha aggiunto: «Quest’anno stiamo registrando il maggior numero di incidenti da quando è uscito il libro». Nel 2015-16 i pompieri hanno liberato 459 persone, spesso da oggetti casalinghi, nel 2017 sono già 376 i casi.
I pompieri hanno dovuto far partire la campagna ‘Fifty Shades of Red’, ma non c’è stato nulla da fare. Se l’anello non viene tolto entro 24 ore, resta danneggiato o rischia l’amputazione.
lingerie fifty shades of grey
sadomaso
fifty shades nuovo capitolo
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…