
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
Riceviamo e pubblichiamo da Aldo Busi:
Ieri e oggi, con i servizi sulla Scuola Diaz e tutto quanto d'ipocrita e tardivo le gira attorno, dagospia.com è superbo e superbi sono i titoli d'apertura di ogni singolo articolo riportato nonché l'articolo della stessa redazione interna.
Tortura perpetrata e impunita, tortura a leggere di cosa sono capaci la polizia italiana e i suoi capibastone, la cosiddetta giustizia ovvero giustizia all'italiana, i vili media italiani d'allora e anche di oggi.
Il dolore infinito per un tradimento della Patria tutta senza precedenti da fine guerra, una catarsi nazionale impossibile se non con la pena di morte per i responsabili comminata da una perentoria, inevitabile ed equa applicazione della legge marziale.
scontri scuola diaz
Scuola Diaz
Aldo Busi
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…