DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it
Centovetrine in frantumi. Dirottata all’improvviso su Rete 4 dove non è riuscita a riacchiappare il proprio pubblico (più che dimezzato da un giorno all’altro), la celebre soap made in Italy è chiamata a sopportare l’ennesimo declassamento prima dell’ormai inevitabile conclusione. Il 2 marzo la fiction in rosa lascerà lo slot preserale per accomodarsi, dal 7 marzo, nel week end di Rete 4 a partire dalle 19:35 in un mega appuntamento che si protrarrà fino all’inizio della prima serata. A questo punto tanto valeva “illuminare” Novela o La5. Non è da escludere, comunque, che il 3 marzo ci sia un’incursione in prima serata su Rete 4 (che possa fungere da test?).
Il motivo di tale decisione è dovuto – oltre agli ascolti non eccezionali registrati – all’arrivo di un nuovo programma d’informazione. Dal 3 marzo, Paolo Del Debbio ritornerà con una striscia quotidiana su Rete 4, a più di un anno dalla chiusura per motivi di budget di Quinta Colonna – Il Quotidiano. Lo spazio si chiamerà Dalla Vostra Parte e andrà in onda a partire dalle 20:30 in diretta concorrenza con Otto e Mezzo su La7.
Dalla Vostra Parte focalizzerà l’attenzione sui principali temi del giorno, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume. In diretta dallo studio del tg di Mario Giordano, l’analisi di Del Debbio sarà arricchita dalla presenza di ospiti e da collegamenti sul territorio.
Per quanto riguarda Tempesta d’Amore, la telenovela tedesca continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 19:35 ma tutta d’un fiato senza essere interrotta come avviene attualmente.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…