DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
CIAK! A HOLLYWOOD VANNO IN SCENA TRUMP E NETANYAHU - "PARAMOUNT" CREA UNA LISTA DI PROSCRIZIONE DI ATTORI CON CUI NON LAVORERA' PIÙ PERCHÉ CONSIDERATI "ANTISEMITI" (TRA LE STAR PRO-PAL CI SONO EMMA STONE, MARK RUFFALO, JOAQUIN PHOENIX, SUSAN SARANDON E BEN AFFLECK) - LARRY E DAVID ELLISON SONO CARI AMICI DI NETANYAHU E DONATORI DELL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELL'ESERCITO ISRAELIANO" - INOLTRE GLI ELLISON SONO MOLTO VICINI A TRUMP, CHE HA PERMESSO LA FUSIONE TRA "PARAMOUNT" E "SKYDANCE"... E ADESSO PUNTANO ALL'ACQUISIZIONE DI "WARNER BROS DISCOVERY"
Traduzione dell'articolo di Matthew Rudoy per https://screenrant.com
Mentre continuano i cambiamenti all'interno della Paramount , lo studio avrebbe inserito una lista di star nella sua lista nera. Sotto la guida di David Ellison, numerosi cambiamenti sono già entrati in vigore alla Paramount Skydance, inclusi licenziamenti di massa, e si parla di una potenziale fusione con la Warner Bros. Discovery.
Secondo un rapporto di Variety , un altro cambiamento è che la Paramount ha ora una lista di attori con cui non lavorerà perché questi individui sono stati giudicati "eccessivamente antisemiti".
A settembre, la Paramount è stata la prima grande casa di produzione a pronunciarsi contro una lettera aperta che chiedeva il boicottaggio delle istituzioni cinematografiche israeliane "coinvolte nel genocidio e nell'apartheid contro il popolo palestinese".
Emma Stone, Javier Bardem, Mark Ruffalo, Joaquin Phoenix, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Tilda Swinton, Emma D'Arcy ed Elliot Page sono tra le star più note ad aver firmato la lettera. Non è ancora stato confermato se qualcuno di questi firmatari sia presente nella lista nera della Paramount.
Uno dei motivi per cui Israele è una questione così importante per la Paramount è che il padre di Ellison e co-fondatore di Oracle, Larry Ellison, sarebbe un caro amico del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Larry Ellison è anche un importante donatore di Friends of the IDF.
Il cambiamento del clima politico alla Paramount può essere attribuito anche allo stretto rapporto di Larry Ellison con il presidente Donald Trump. L'amministrazione Trump ha dato il via libera alla fusione tra Paramount e Skydance, e Trump ha dichiarato che Larry e David Ellison lo sostengono.
Un altro fattore in gioco nell'evoluzione della Paramount è stata la sorprendente uscita di scena del prolifico creatore televisivo Taylor Sheridan dopo aver firmato un lucroso accordo con NBCUniversal. Non mancano serie popolari di Taylor Sheridan su Paramount+, tra cui Yellowstone , 1923 , Tulsa King , Mayor of Kingstown e Lioness.
mark ruffalo
joaquin phoenix eddington
susan sarandon 2
gore vidal susan sarandon
Larry Ellison
donald trump larry ellison
RUPERT MURDOCH E LARRY ELLISON (A DESTRA) MENTRE TRUMP FIRMA L ORDINE ESECUTIVO SUL FONDO SOVRANO
sam altman parla alla casa bianca per il lancio del progetto stargate (a sinistra donald trump, a destra masayoshi son, larry ellison)
donald trump larry ellison
david ellison 3
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…