
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
da www.nme.com
Courtney Love parla in occasione dei vent'anni dalla morte di Kurt Cobain (avvenuta il 5 aprile 1994) e rivela i progetti su di lui: un biopic, un documentario e un musical, se trova le persone giuste.
La reazione dei fan alla proposta del musical è stata ottima e quindi è probabile che si faccia. Dice la vedova: «Dopo essere stata subissata di mail e post per fare diventare l'idea del musical una realtà , sia io che Frances (Bean Cobain, unica figlia di Kurt e Courtney) ci siamo messe d'accordo: se riusciremo a trovare una squadra eccellente, formata dai migliori autori e registi, allora sbarcheremo a Broadway.
Ma ci deve essere una storia, una grande storia, una che non è mai stata raccontata prima. Mi dedicherei con tutta me stessa a lavorare con un gruppo di serie A per creare un progetto che rispecchi Kurt nel modo più onesto possibile, in modo che la sua storia, la sua musica, la sua eredità possa risorgere sul palco.
E' importante che lo veda il mondo, ma soprattutto che lo veda nostra figlia. So che lo spirito di suo padre sarebbe sul palco e sedere in quel teatro con lei sarebbe l'esperienza più emozionante della nostra vita».
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…