
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CORONA È LIBERO, E LA PRIMA COSA CHE FA È AGGREDIRE ALDA D’EUSANIO IN DIRETTA! (VIDEO) - FURBIZIO CHIAMA UNO DEGLI OSPITI CHE ERA IN STUDIO A ‘STASERA ITALIA’ SU RETE4: ‘MI HAI LECCATO IL CULO PER 5 ANNI’ - LEI RISPONDE PRONTA: ‘GUARDA CICCIO, IO NON TI HO MAI LECCATO NULLA PERCHÉ MI HAI SEMPRE FATTO SCHIFO, E…’ - VIDEO
“Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni“. Con queste parole Fabrizio Corona ha fatto un’irruzione telefonica’ nello studio di Stasera Italia, su Rete4, dove si stava parlando di lui con alcuni ospiti in studio. L’ex re dei paparazzi che da poco ha avuto dal giudice della Sorveglianza Simone Luerti l’autorizzazione a usare i social e a rilasciare interviste, non deve avere apprezzato il modo in cui si stava parlando di lui e così ha deciso di chiamare un ospite seduto in studio e di intervenire, gettando nel panico i presenti.
A quel punto Alda D’Eusanio ha ribattuto: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”. Non appena la D’Eusanio ha finito di parlare, Corona ha riattaccato senza ribattere.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…