
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Gabby Bess per Broadly
MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI IN PUGLIA
Gli elettori di destra urlano le loro opinioni sul sesso e dintorni: i matrimoni gay sono sbagliati, le ragazze devono essere vergini ed educate all’astinenza, l’aborto non è consentito. Poco si sa delle loro preferenze a letto, e considerando le loro idee, si pensa che la loro vita sessuale sia davvero poco avventurosa, o, al contrario, così repressa da diventare criminale.
matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2
Eppure una nuova ricerca condotta su 19.000 persone tra Gran Bretagna, Germania, Francia, Svezia e Danimarca, rivela che chi si identifica come elettore di destra ha una vita sessuale più felice di chi si identifica come elettore di sinistra (71% contro 62%).
Lo stesso risultato si era ottenuto a inizio anno con la ricerca di una marca di condom su 5000 persone tra i 18 e i 34 anni: i conservatori se la godevano più dei liberali. Il 41% dei repubblicani, comparato al 38% dei democratici, erano felici della loro vita sessuale, nonostante avessero meno rapporti e si masturbassero molto meno.
Risultati che confondono. Non erano quelli di sinistra ad essere aperti a tutte le esperienze e a divertirsi di più? Forse il problema è proprio questo. I liberali sono meno soddisfatti perché sono attratti dalle novità e pensano a ciò che potrebbero avere invece di pensare a ciò che hanno, perciò sono meno soddisfatti dei conservatori.
BERLUSCONI BUNGA BUNGA SULLA BILD
In generale, i conservatori sono più soddisfatti della loro vita, compresa quella sessuale. Vedono il mondo più vicino alla realtà, mentre i liberali sono utopisti e quindi inevitabilmente restano delusi. Forse, siccome le persone di sinistra sono spesso narcisiste e trattano il sesso come fosse solo incontro di corpi, non ne traggono tanta gratificazione.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…