CROLLA LA BORSA, VOLA LO SPREAD. I PARTITI DA MONTI - TOH CHI SI RIVEDE: SPREAD A 400 EURO, LA BORSA A PICCO BRUCIA 17 MLD - BOSSI PIANGE E CHIEDE SCUSA. MARONI: PULIZIA, VIA ROSI MAURO - LA ‘BADANTE’ SFIDA BOSSI: NON LASCIO - SANTORUM KO, ROMNEY SARÀ L’ANTI-OBAMA - IL PROCESSO (NON GIUSTO) AI DUE MARÒ - LA DINASTY DEGLI AGNELLI, MARGHERITA SCONFITTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Torna la minaccia dello spread". Sotto: "Bossi piange e chiede scusa. Maroni: pulizia, via Rosi Mauro". A destra: "Così saranno pagati gli arretati delle imprese. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Ora date un taglio alle troppe spese". In basso: "La colpe dei figli e quelle dei padri". Ancora in basso: Il processo (non giusto) ai due marò

LA REPUBBLICA - In apertura: "Crolla la Borsa, paura per lo spread". Al centro: Maroni in campo: ‘Dolore per Bossi, fuori i corrotti' e la Lega fischia il Trota: dimetteremo noi Rosi'". Editoriale di Massimo Riva: "Il vero allarme è sulla crescita". In basso: "Il matrimonio è in crisi? Lo salverà il comune"

LA STAMPA - In apertura: "Crolla la Borsa, vola lo spread. I partiti da Monti". Fotonotizia: "Nasce la Lega di Maroni: risorgeremo. Editoriale di Bill Emmott: "I mercati chiedono altre risposte". In basso: "Santorum ko, Romney sarà l'anti-Obama"

IL GIORNALE - In apertura: "Borse giù e spread record, la crisi non finisce più. Editoriale di Nicola Porro: "Ora mettiamo a dieta lo Stato". Fotonotizia: "Maroni sfila la Lega a Bossi. In basso: "Il disarmo bilaterale di Oriazi e Curiazi"

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borsa sotto attacco, spread a 404". Editoriale di Giacomo Vaciago: "Europa, svegliati". In basso: "Marcegaglia: ‘rivedere la flessibilità in entrata'". Di spalla: "Credito d'imposta con tetto a 2mila euro". Sotto: "Ikea sposta dall'Asia all'Italia la produzione di mobili"

IL MESSAGGERO - In apertura: "Crolla la Borsa, vola lo spread". Editoriale di Maco Fortis: "Mancano i segnali di crescita". Al centro: "Bossi: mi scuso per i figli". In basso: "Il Colosseo, la patente ai centurioni e il decoro della Capitale calpestato"

IL TEMPO - In apertura: "La ‘badante' sfida Bossi: non lascio". Editorale di Mario Sechi. Di spalla: "Bufera sui mercati, le Borse a picco, Madrid accusa Monti. Sotto: "La Dinasty degli Agnelli, Margherita sconfitta". In basso: "Vigilopoli, un agente tira in ballo i superiori".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Ma questi chi li caccia". Editoriale di Marco Travaglio: "Lezioni di Trota". Al centro: "Fra Maroni e bossi tregua elettorale". Sotto: "Toh chi si rivede: spread a 400 euro, la Borsa a picco brucia 17 mld"

 

 

piazza affari MARIO MONTI SantorumBarak ObamaROSI MAURO IN LACRIME A PORTA A PORTAMARONI E BOSSI