
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Torna la minaccia dello spread". Sotto: "Bossi piange e chiede scusa. Maroni: pulizia, via Rosi Mauro". A destra: "Così saranno pagati gli arretati delle imprese. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Ora date un taglio alle troppe spese". In basso: "La colpe dei figli e quelle dei padri". Ancora in basso: Il processo (non giusto) ai due marò
LA REPUBBLICA - In apertura: "Crolla la Borsa, paura per lo spread". Al centro: Maroni in campo: âDolore per Bossi, fuori i corrotti' e la Lega fischia il Trota: dimetteremo noi Rosi'". Editoriale di Massimo Riva: "Il vero allarme è sulla crescita". In basso: "Il matrimonio è in crisi? Lo salverà il comune"
LA STAMPA - In apertura: "Crolla la Borsa, vola lo spread. I partiti da Monti". Fotonotizia: "Nasce la Lega di Maroni: risorgeremo. Editoriale di Bill Emmott: "I mercati chiedono altre risposte". In basso: "Santorum ko, Romney sarà l'anti-Obama"
IL GIORNALE - In apertura: "Borse giù e spread record, la crisi non finisce più. Editoriale di Nicola Porro: "Ora mettiamo a dieta lo Stato". Fotonotizia: "Maroni sfila la Lega a Bossi. In basso: "Il disarmo bilaterale di Oriazi e Curiazi"
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borsa sotto attacco, spread a 404". Editoriale di Giacomo Vaciago: "Europa, svegliati". In basso: "Marcegaglia: ârivedere la flessibilità in entrata'". Di spalla: "Credito d'imposta con tetto a 2mila euro". Sotto: "Ikea sposta dall'Asia all'Italia la produzione di mobili"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Crolla la Borsa, vola lo spread". Editoriale di Maco Fortis: "Mancano i segnali di crescita". Al centro: "Bossi: mi scuso per i figli". In basso: "Il Colosseo, la patente ai centurioni e il decoro della Capitale calpestato"
IL TEMPO - In apertura: "La âbadante' sfida Bossi: non lascio". Editorale di Mario Sechi. Di spalla: "Bufera sui mercati, le Borse a picco, Madrid accusa Monti. Sotto: "La Dinasty degli Agnelli, Margherita sconfitta". In basso: "Vigilopoli, un agente tira in ballo i superiori".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Ma questi chi li caccia". Editoriale di Marco Travaglio: "Lezioni di Trota". Al centro: "Fra Maroni e bossi tregua elettorale". Sotto: "Toh chi si rivede: spread a 400 euro, la Borsa a picco brucia 17 mld"
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…