DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
DALLA CIVILTA' ALLA VILTA' - LA MALALA DEL PREMIO NOBEL SI E' PRESENTATA ALL'UNIVERSITA' DI OXFORD IN JEANS E STIVALETTI CON IL TACCO E I TROLLS SI SONO SUBITO SCATENATI SUL WEB: 'IPOCRITA', 'NON MUSULMANA', 'FRA POCO SI TOGLIERA' ANCHE IL VELO', 'ECCO PERCHE' LE SPARARONO'...
Brittany Vonow per “The Sun”
Malala Yousafzai si è presentata con un paio di jeans e stivaletti con tacco al primo giorno di lezione ad Oxford, dove è stata ammessa per studiare scienze politiche, filosofia ed economia.
La sua foto con questa mise è stata pubblicata in Pakistan ed ha subito scatenato i trolls del web: «Che ipocrita, indossa i pantaloni. Può chiamarsi musulmana?», «Quanto manca al momento in cui si toglierà il velo?», «Ecco perché le puntarono una pallottola alla testa molto tempo fa».
Altri l’hanno invece sostenuta: "Malala Yousafzai fotografata con i jeans, e gli haters impazziscono. E’ questa mentalità che segna il declino di nazioni e società», «La gente va fuori di testa più ora che Malala mette in jeans di quando le spararono. Le nostre priorità dimostrano perché siamo i peggiori nemici di noi stessi».
Divenne simbolo dell'opposizione al regime talebano, dopo che un militante le sparò al ritorno da scuola nel 2012. A 17 anni, Malala è stata la più giovane vincitrice di un Nobel per la Pace.
Malala Yousafzai la pi giovane candidata al Nobel
MALALA
il libro di malala
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…