
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Animi accesi in Aula alla Camera. Si discute della mozione di sfiducia avanzata dal Movimento 5 Stelle nei confronti del ministro Maria Elena Boschi. Dopo i vari interventi e le dichiarazioni di voto, a prendere la parola è Alessandro Di Battista:
"Partiti e banche sono la stessa cosa, come le banche piazzano titoli tossici i partiti, a cominciare dal Pd passano provvedimenti tossici, utilizzando la compiacenza di parte della stampa che non ha minimamente buttato fango sulla Boschi, come avrebbe fatto se al suo posto ci fossero state la Polverini o la Gelmini o la Carfagna, ministre del governo Berlusconi. In quel caso sarebbero insorti tutti", ha attaccato di Battista.
"Oggi lo ha fatto solo un intellettuale, Saviano, sentendosi rispondere da voi che lo ha fatto per vendere più libri. Ipocriti", ha concluso l'onorevole grillino. Parole dure che innescano la reazione di Ernesto Carbone, deputato del Pd e fedele renziano, affidata a twitter proprio mentre Di Battista sta chiedendo le dimissioni del ministro: "I grillini figli dei fascisti fanno la morale a noi? Sciacquatevi la bocca". E aggiunge: "Abbiamo ascoltato Di Battista e abbiamo capito perché Maria de Filippi non l'ha preso ad Amici".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…