25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Animi accesi in Aula alla Camera. Si discute della mozione di sfiducia avanzata dal Movimento 5 Stelle nei confronti del ministro Maria Elena Boschi. Dopo i vari interventi e le dichiarazioni di voto, a prendere la parola è Alessandro Di Battista:
"Partiti e banche sono la stessa cosa, come le banche piazzano titoli tossici i partiti, a cominciare dal Pd passano provvedimenti tossici, utilizzando la compiacenza di parte della stampa che non ha minimamente buttato fango sulla Boschi, come avrebbe fatto se al suo posto ci fossero state la Polverini o la Gelmini o la Carfagna, ministre del governo Berlusconi. In quel caso sarebbero insorti tutti", ha attaccato di Battista.
"Oggi lo ha fatto solo un intellettuale, Saviano, sentendosi rispondere da voi che lo ha fatto per vendere più libri. Ipocriti", ha concluso l'onorevole grillino. Parole dure che innescano la reazione di Ernesto Carbone, deputato del Pd e fedele renziano, affidata a twitter proprio mentre Di Battista sta chiedendo le dimissioni del ministro: "I grillini figli dei fascisti fanno la morale a noi? Sciacquatevi la bocca". E aggiunge: "Abbiamo ascoltato Di Battista e abbiamo capito perché Maria de Filippi non l'ha preso ad Amici".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…