chicche di gossip 5 agosto 2015

EMMA MARRONE LASCIA BORRIELLO IN ITALIA E VOLA NEGLI USA CON LA SUA AGENTE E ALCUNE AMICHE - RUBATA LA MOTO DI SALVO SOTTILE - CHI HA REGALATO LA MACCHINA NUOVA A CRISTINA BUCCINO? - VACANZE LOW COST PER MATTARELLA, LA BOSCHI IN BARCA A TALAMONE

ANDREA BOCELLI ANDREA BOCELLI

Da “Chi”

 

1 - MUSEO BOCELLI? ANCHE NO, GRAZIE

Andrea Bocelli non ha niente in contrario a che Lajatico (la sua città natale) si adoperi per allestire una casa teatro a lui intitolata. Solo, non la si chiami “museo”. Il maestro muove quest’unica obiezione. “Museo Andrea Bocelli” suona male all’orecchio fino di un mito vero, ancorché vivente. Per il resto, Bocelli è disponibile a fornire memorabilia e quant’altro.

emma marroneemma marrone

 

2 - TU VUÒ FA L’AMERICANA

Emma Marrone, dopo aver rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali d’amore per Fabio Borriello su “Chi”, è volata negli States per una vacanza-lavoro con la sua agente Francesca e le amiche. Fabio non c’è. Ma niente crisi. I due tra dieci giorni di ritroveranno.

 

elenoire casalegno 2elenoire casalegno 2

3 - OCCHIO E MALOCCHIO PER LA CASALEGNO

Affettuosa baruffa tra il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi e la moglie Elenoire Casalegno. Lei aveva chiesto al marito di programmare il suo film preferito: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio con Lino Banfi. Lombardi l’ha accontentata, ma lo ha fatto quando la moglie era in Portogallo per girare Mistero. Elenoire non l’ha presa bene.

 

salvo sottile (2)salvo sottile (2)

4 - SOTTILE A TERRA

Salvo Sottile ha perso il sorriso. I ladri gli hanno rubato la sua adorata moto. Ora al lavoro ci va a piedi o con il tram. In attesa del risarcimento dell’assicurazione che tarda ad arrivare.

 

melissa satta melissa satta

5 - DOPPIO GOL PER LA SATTA

Melissa Satta è doppiamente felice: il suo compagno Kevin Prince Boateng resta in Europa a giocare, dopo aver firmato con lo Sporting Lisbona. Melissa può così continuare a fare parte della squadra di Tiki Taka e non deve trasferirsi negli Emirati Arabi.

 

6 - IL RITORNO DELLA BUCCINO

Sorride Cristina Buccino sulla nuova auto che le hanno regalato. Interrotte le vacanze a Ibiza, dove è stata vista con un sosia del suo manager Alessandro Moggi, è tornata in Calabria. Nel frattempo, è tornato il sereno tra Moggi junior e l’ex meteorina Teodora Rutigliano. Subito dopo la nostra notizia su un loro litigio, causa una sexy terza incomoda.

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI  CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

 

7 - IRVINE-STYLE

Eddie Irvine, l’ex pilota di Formula 1, è stato avvistato nel mare tra Liguria e Toscana al timone del suo yacht Fast Eddie. L’inglese, 50 anni a novembre, era in compagnia di una giovanissima amica.

 

8 - ARMANI SCEGLIE NAPOLETANO

Giorgio Armani, a Ibiza, ha trovato il ristorante del cuore, scegliendo l’“IT”. Cucina napoletana e specialità di pesce. Con “re Giorgio”, il calciatore Marco Borriello, che, in attesa di una squadra, trascorre le serate chiacchierando con lo stilista fino a tarda notte.

 

9 - CONFALONIERI CONVOCA I DIRETTORI

Brindisi di fine stagione tv per i direttori Mediaset convocati al “Bolognese”, a Milano, dal presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che si è complimentato con la squadra guidata da Mauro Crippa per l’ottimo lavoro dell’annata appena conclusasi in tv.

 

ARMANI E BORRIELLOARMANI E BORRIELLO

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

VACANZE LOW COST PER MATTARELLA

Niente montagna per Sergio Mattarella: il nostro presidente passerà gran parte dell’estate a Castelporziano. Soltanto a Ferragosto intermezzo palermitano con figli e nipoti al mare.

 

TACCO 12 A TARDA NOTTE

Ormai è il tormentone delle commissioni notturne di questa estate rovente. Catia Polidori, con dieci faldoni in mano, gira a Montecitorio dalle 10 del mattino alle 4 di notte (per le commissioni), ma appare sempre pettinata e truccata, con tacco dodici e casacche di seta colorate. Lasciando di stucco le colleghe.

bisignanibisignani

 

LIBRI E POTERE IN MAREMMA

Giorgio Napolitano, presidente emerito, arriva a Capalbio, la “piccola Atene” di Maremma, e Capalbio Libri, dopo gli interventi di Luigi Bisignani e Veronica De Romanis, prende il volo. In Maremma si preparano le nomine di domani. In barca a Talamone, la ministra Maria Elena Boschi. Molto defilata.

 

BOSCHI AL MAREBOSCHI AL MAREMARIA ELENA BOSCHI AL MARE 3MARIA ELENA BOSCHI AL MARE 3

ENRICO LETTA VERONICA DE ROMANISENRICO LETTA VERONICA DE ROMANIS