DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
Guardi cazzia, la Forgia piange, Magalli risponde
Video dal profilo Twitter di https://twitter.com/SeeLallero
Giulio Pasqui per www.tvblog.it
I Fatti Vostri ha ricominciato la stagione con una nuova squadra, ma i piccoli momenti di dissidio restano (proprio come succede in una grande famiglia). Questa mattina, durante il "gioco delle buste", il regista Michele Guardì si è confrontato con i due conduttori. Niente urla e niente toni aspri, ma una sgridata tipica dell'insegnante ai suoi alunni.
I fatti (loro). La signora Genoveffa in collegamento telefonico sceglie la busta A, ma i padroni di casa Giancarlo Magalli e Laura Forgia si confondono ed estraggono la B. Un piccolo errore, perdonabile. "La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela", è intervenuto Guardì con la voce fuori campo.
forgia magalli umberto broccoli
"Sono rimasta alla musica e all'amore di Giò Di Tonno", si è giustificata la Forgia, che pochi minuti prima si era commossa in diretta per un'esibizione del collega sulle note di Questo piccolo grande amore. "Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere". "Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza", è intervenuto Magalli per difendere la collega appena arrivata (ma non era maschilista?). "No, no, qua, qua... Lei è uno che le cose le dice in diretta". "Vabbè, ma dico cose interessanti". "Sì, mi ricordo, come no".
Poco dopo, durante lo spazio di Umberto Broccoli dedicato a Papa Giovanni XXIII, la Forgia si è lasciata scendere sul volto qualche lacrima... a cui il resto del cast non ha dato spazio, né commentato. Perché Laura ha pianto? Si sarà commossa per il racconto sul Pontefice, si sarà dispiaciuta per una sgridata dietro le quinte o altro? Non è dato sapere. Intanto, negli ultimi giorni è stata messa alla guida di spazi propri come Oggi in tavola o Ci vuole un fiore, gestiti con naturalezza e spontaneità. Non ditelo alla Volpe.
laura forgialaura forgia ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLIlaura forgia michele guardi foto di luciano di bacco MAGALLI VOLPElaura forgia laura forgia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…