IL VALZER DEI COATTI! AL BALLO DELL’OPERA DI VIENNA SI PARTE CON LA RISSA CON FERITO PER FINIRE CON LA BONAZZA KIM KARDASHIAN CHE SI RIFUTA DI DANZARE COL MILIARDARIO LUGNER CHE L’AVEVA INGAGGIATA PER 500 MILA DI DOLLARI E LO MOLLA DA SOLO (DOPO AVER INCASSATO, CHIARO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Il Ballo dell'Opera di Vienna è noto nell'alta società anche per l'eleganza dei suoi ospiti, quest'anno particolarmente su di giri. Si stavano intrattenendo a coppe di champagne quando è partito l'alterco fra due uomini, un quarantenne e un sessantenne. Il più giovane ha assestato un destro senza troppo scomporsi, il più anziano ha riportato un taglio profondo sotto al mento.

I due attaccabrighe hanno rubato la scena a Kim Kardashian che è stata pagata 500.000 dollari per accompagnare alla serata il miliardario 81enne Richard Lugner, l'altro cavaliere che ama sfoggiare bellezze di turno e in passato ha già ingaggiato Paris Hilton, Pamela Anderson e Ruby Rubacuori, oscurando qualsiasi valzer e Filarmonica.

La Kardashian si è presentata a braccetto del paperone, ha guardato il ballo dal posto d'onore, ma si è rifiutata di danzare con lui, il quale ha dichiarato: «Kim mi sta facendo arrabbiare perché non si attiene al programma».

Per quella cifra astronomica, Kim avrebbe dovuto trascorrere l'intera serata con Lugner, invece se ne è andata via prima del party, infuriata quando le si è avvicinato un uomo con la faccia dipinta di nero che mimava il suo fidanzato Kanye West.

 

 

Il taglio profondo dell ospite al Ballo di Vienna Un quarantenne ha picchiato un sessantenne all Opera di Vienna Il Ballo di Vienna attira l alta societa Due attaccabrighe hanno tenuto banco all Opera di Vienna