
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
da www.dailymail.co.uk
Il Ballo dell'Opera di Vienna è noto nell'alta società anche per l'eleganza dei suoi ospiti, quest'anno particolarmente su di giri. Si stavano intrattenendo a coppe di champagne quando è partito l'alterco fra due uomini, un quarantenne e un sessantenne. Il più giovane ha assestato un destro senza troppo scomporsi, il più anziano ha riportato un taglio profondo sotto al mento.
I due attaccabrighe hanno rubato la scena a Kim Kardashian che è stata pagata 500.000 dollari per accompagnare alla serata il miliardario 81enne Richard Lugner, l'altro cavaliere che ama sfoggiare bellezze di turno e in passato ha già ingaggiato Paris Hilton, Pamela Anderson e Ruby Rubacuori, oscurando qualsiasi valzer e Filarmonica.
La Kardashian si è presentata a braccetto del paperone, ha guardato il ballo dal posto d'onore, ma si è rifiutata di danzare con lui, il quale ha dichiarato: «Kim mi sta facendo arrabbiare perché non si attiene al programma».
Per quella cifra astronomica, Kim avrebbe dovuto trascorrere l'intera serata con Lugner, invece se ne è andata via prima del party, infuriata quando le si è avvicinato un uomo con la faccia dipinta di nero che mimava il suo fidanzato Kanye West.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…