
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
da www.dailymail.co.uk
Il Ballo dell'Opera di Vienna è noto nell'alta società anche per l'eleganza dei suoi ospiti, quest'anno particolarmente su di giri. Si stavano intrattenendo a coppe di champagne quando è partito l'alterco fra due uomini, un quarantenne e un sessantenne. Il più giovane ha assestato un destro senza troppo scomporsi, il più anziano ha riportato un taglio profondo sotto al mento.
I due attaccabrighe hanno rubato la scena a Kim Kardashian che è stata pagata 500.000 dollari per accompagnare alla serata il miliardario 81enne Richard Lugner, l'altro cavaliere che ama sfoggiare bellezze di turno e in passato ha già ingaggiato Paris Hilton, Pamela Anderson e Ruby Rubacuori, oscurando qualsiasi valzer e Filarmonica.
La Kardashian si è presentata a braccetto del paperone, ha guardato il ballo dal posto d'onore, ma si è rifiutata di danzare con lui, il quale ha dichiarato: «Kim mi sta facendo arrabbiare perché non si attiene al programma».
Per quella cifra astronomica, Kim avrebbe dovuto trascorrere l'intera serata con Lugner, invece se ne è andata via prima del party, infuriata quando le si è avvicinato un uomo con la faccia dipinta di nero che mimava il suo fidanzato Kanye West.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…