
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
da www.dailymail.co.uk
Il Ballo dell'Opera di Vienna è noto nell'alta società anche per l'eleganza dei suoi ospiti, quest'anno particolarmente su di giri. Si stavano intrattenendo a coppe di champagne quando è partito l'alterco fra due uomini, un quarantenne e un sessantenne. Il più giovane ha assestato un destro senza troppo scomporsi, il più anziano ha riportato un taglio profondo sotto al mento.
I due attaccabrighe hanno rubato la scena a Kim Kardashian che è stata pagata 500.000 dollari per accompagnare alla serata il miliardario 81enne Richard Lugner, l'altro cavaliere che ama sfoggiare bellezze di turno e in passato ha già ingaggiato Paris Hilton, Pamela Anderson e Ruby Rubacuori, oscurando qualsiasi valzer e Filarmonica.
La Kardashian si è presentata a braccetto del paperone, ha guardato il ballo dal posto d'onore, ma si è rifiutata di danzare con lui, il quale ha dichiarato: «Kim mi sta facendo arrabbiare perché non si attiene al programma».
Per quella cifra astronomica, Kim avrebbe dovuto trascorrere l'intera serata con Lugner, invece se ne è andata via prima del party, infuriata quando le si è avvicinato un uomo con la faccia dipinta di nero che mimava il suo fidanzato Kanye West.
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…