FLASH – MILANO HA PIAZZA AFFARI MA GLI AFFARI SI GESTISCONO AL CENTRO-SUD! NESSUNO DEI PRINCIPALI…
A Dubai c’è già la torre più alta del mondo, ma un altro imminente progetto è in gara per battere ogni record: il più grande centro commerciale del pianeta, con cento hotel, appartamenti, teatri e un parco tematico al chiuso. Insomma “Mall of the World”, quella che chiamano “la città pedonale a temperatura controllata”.
Si sviluppa su un’area di oltre quattro milioni di metri quadrati, ospiterà centri benessere, e un corso centrale che riproduce le Ramblas di Barcellona. Poco importa che d’estate facciano 50°, la temperatura sarà controllata per permettere ai turisti di stare al fresco mentre fanno shopping, sotto una gigantesca cupola di vetro. D’inverno la cupola si aprirà per fare entrare aria.
L’emirato non vuole restare meta turistica stagionale. Il turismo è la chiave dell’economia e bisogna rendere la destinazione appetitosa in ogni mese dell’anno, anche durante il periodo di caldo torrido. Ci sarà tutto, in modo di ridurre la necessità di avventurarsi all’esterno. L’obiettivo è di attrarre 180 milioni di visitatori all’anno.
FLASH – MILANO HA PIAZZA AFFARI MA GLI AFFARI SI GESTISCONO AL CENTRO-SUD! NESSUNO DEI PRINCIPALI…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…