DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
A Dubai c’è già la torre più alta del mondo, ma un altro imminente progetto è in gara per battere ogni record: il più grande centro commerciale del pianeta, con cento hotel, appartamenti, teatri e un parco tematico al chiuso. Insomma “Mall of the World”, quella che chiamano “la città pedonale a temperatura controllata”.
Si sviluppa su un’area di oltre quattro milioni di metri quadrati, ospiterà centri benessere, e un corso centrale che riproduce le Ramblas di Barcellona. Poco importa che d’estate facciano 50°, la temperatura sarà controllata per permettere ai turisti di stare al fresco mentre fanno shopping, sotto una gigantesca cupola di vetro. D’inverno la cupola si aprirà per fare entrare aria.
L’emirato non vuole restare meta turistica stagionale. Il turismo è la chiave dell’economia e bisogna rendere la destinazione appetitosa in ogni mese dell’anno, anche durante il periodo di caldo torrido. Ci sarà tutto, in modo di ridurre la necessità di avventurarsi all’esterno. L’obiettivo è di attrarre 180 milioni di visitatori all’anno.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…