
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
A Dubai c’è già la torre più alta del mondo, ma un altro imminente progetto è in gara per battere ogni record: il più grande centro commerciale del pianeta, con cento hotel, appartamenti, teatri e un parco tematico al chiuso. Insomma “Mall of the World”, quella che chiamano “la città pedonale a temperatura controllata”.
Si sviluppa su un’area di oltre quattro milioni di metri quadrati, ospiterà centri benessere, e un corso centrale che riproduce le Ramblas di Barcellona. Poco importa che d’estate facciano 50°, la temperatura sarà controllata per permettere ai turisti di stare al fresco mentre fanno shopping, sotto una gigantesca cupola di vetro. D’inverno la cupola si aprirà per fare entrare aria.
L’emirato non vuole restare meta turistica stagionale. Il turismo è la chiave dell’economia e bisogna rendere la destinazione appetitosa in ogni mese dell’anno, anche durante il periodo di caldo torrido. Ci sarà tutto, in modo di ridurre la necessità di avventurarsi all’esterno. L’obiettivo è di attrarre 180 milioni di visitatori all’anno.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…