DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Non mi fermerò finché non sarò al 100% di plastica. Justin Jedlica ha una sola idea in testa: diventare uguale alla bambola Ken. Per raggiungere il suo obiettivo ha già speso più di 150,000 sterline in chirurgia estetica, e non intende fermarsi.
Nell’ultima delle sue 190 operazioni, tra cui 5 rinoplastiche, vari interventi alle spalle e un aumento del mento, si è fatto impiantare due “ali” nella schiena dopo averle disegnate personalmente.
“Ho progettato io l’operazione - dice Justin, 34 anni - prima mi sono fatto mettere due grossi pezzi di silicone sotto i muscoli dorsali, poi ho aggiunto due impianti più piccoli sopra, per dare l’illusioni di avere le ali”.
Intervista a Justin Jelidca:
l’ultima follia dell’aspirante Ken è stata completamente documentata dalla serie Tv americana “Botched”, tradotto significa “pasticcio”. Leif Rogers, il chirurgo che ha fatto l’intervento, dice di avere accettato per provare qualcosa di estremo e che non era mai stato tentato prima.
Justin Jedlica, di origini slovacche, sembra essere contento del risultato della sua ultima trasformazione, ma dice che la strada verso la perfezione è ancora lunga: “Sono uno dei peggiori drogati di chirurgia plastica nel mondo e amo spingermi sempre oltre. Come artista ho sempre amato il disegno e la scultura e la chirurgia plastica è una propagazione della mia creatività”, ha concluso Justin.
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…