
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Non mi fermerò finché non sarò al 100% di plastica. Justin Jedlica ha una sola idea in testa: diventare uguale alla bambola Ken. Per raggiungere il suo obiettivo ha già speso più di 150,000 sterline in chirurgia estetica, e non intende fermarsi.
Nell’ultima delle sue 190 operazioni, tra cui 5 rinoplastiche, vari interventi alle spalle e un aumento del mento, si è fatto impiantare due “ali” nella schiena dopo averle disegnate personalmente.
“Ho progettato io l’operazione - dice Justin, 34 anni - prima mi sono fatto mettere due grossi pezzi di silicone sotto i muscoli dorsali, poi ho aggiunto due impianti più piccoli sopra, per dare l’illusioni di avere le ali”.
Intervista a Justin Jelidca:
l’ultima follia dell’aspirante Ken è stata completamente documentata dalla serie Tv americana “Botched”, tradotto significa “pasticcio”. Leif Rogers, il chirurgo che ha fatto l’intervento, dice di avere accettato per provare qualcosa di estremo e che non era mai stato tentato prima.
Justin Jedlica, di origini slovacche, sembra essere contento del risultato della sua ultima trasformazione, ma dice che la strada verso la perfezione è ancora lunga: “Sono uno dei peggiori drogati di chirurgia plastica nel mondo e amo spingermi sempre oltre. Come artista ho sempre amato il disegno e la scultura e la chirurgia plastica è una propagazione della mia creatività”, ha concluso Justin.
FLASH! - ACQUE AGITATISSIME ALLA PROCURA DI MILANO PER LO SCANDALO DEL MATTONE MENEGHINO: QUALCOSA…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…