FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Non mi fermerò finché non sarò al 100% di plastica. Justin Jedlica ha una sola idea in testa: diventare uguale alla bambola Ken. Per raggiungere il suo obiettivo ha già speso più di 150,000 sterline in chirurgia estetica, e non intende fermarsi.
Nell’ultima delle sue 190 operazioni, tra cui 5 rinoplastiche, vari interventi alle spalle e un aumento del mento, si è fatto impiantare due “ali” nella schiena dopo averle disegnate personalmente.
“Ho progettato io l’operazione - dice Justin, 34 anni - prima mi sono fatto mettere due grossi pezzi di silicone sotto i muscoli dorsali, poi ho aggiunto due impianti più piccoli sopra, per dare l’illusioni di avere le ali”.
Intervista a Justin Jelidca:
l’ultima follia dell’aspirante Ken è stata completamente documentata dalla serie Tv americana “Botched”, tradotto significa “pasticcio”. Leif Rogers, il chirurgo che ha fatto l’intervento, dice di avere accettato per provare qualcosa di estremo e che non era mai stato tentato prima.
Justin Jedlica, di origini slovacche, sembra essere contento del risultato della sua ultima trasformazione, ma dice che la strada verso la perfezione è ancora lunga: “Sono uno dei peggiori drogati di chirurgia plastica nel mondo e amo spingermi sempre oltre. Come artista ho sempre amato il disegno e la scultura e la chirurgia plastica è una propagazione della mia creatività”, ha concluso Justin.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…