patsy kensit

"HO AVUTO MOLTE MENO AUTO DI QUANTI NON SIANO STATI I MIEI UOMINI” - VE LA RICORDATE? - “ORA CHE CI PENSO HO AVUTO RELATIVAMENTE POCHI BOYFRIEND MA ME LI SONO SPOSATI PRATICAMENTE TUTTI" – LO SCANDALOSO INCIDENTE IN TV E L’AMORE PER LA "FIAT-PANDA" - “DETESTO I MACCHINONI, SONO VOLGARI" - DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da motori.quotidiano.net

 

patsy kensit 56

Patsy Kensit per un decennio abbondante è stato il sogno proibito di milioni di maschi: bellissima, più di una fotomodella, raffinata ed elegante tanto da meritarsi le prime pagine dei giornali più patinati ma con un broncio da eterna ragazzina che la faceva sembrare la più bella del quartiere e non una delle donne più belle del mondo. Non era una cantante strepitosa ma esordì come voce solista del gruppo Eighth Wonder, l’ottava meraviglia. Un nome senza dubbio evocativo.

 

Qualche mese dopo gli Eighth Wonder tornano in Italia per partecipare ai TeleGatti, poi a Vota la Voce e infine al Festivalbar. Il gruppo non se lo fila nessuno: tutti vogliono solo la splendida Patsy che nel frattempo si è sposata. È un personaggio amatissimo e potrebbe dire quello che vuole: in conferenza stampa un giornalista le chiede, visto che ora è davvero molto ricca, che cosa vorrebbe regalarsi.

 

Patsy si illumina in un sorriso radioso: “Finalmente sono riuscita a prendere la patente, prima con tutti i viaggi e gli impegni non ci riuscivo e così adesso posso regalarmi l’auto dei sogni”. E tutti a pensare… Jaguar, Bentley, Aston Martin… “Ma no, la Panda! Non trovate che sia splendida, così semplice ed essenziale? Io detesto i macchinoni, sono volgari – dice con la sua adorabile vocina da Lolita – se la trovo me la prendo in Inghilterra se no la vengo a comprare qui. La voglio gialla. Mi devono vedere tutti”.

 

patsy kensit liam gallagher

Un amore di auto tra tanti amori che se ne vanno

Lo spot pubblicitario della Panda di Patsy Kensit rese davvero tanto alla Fiat: ci fu addirittura la corsa dei concessionari a offrirle una Panda 30 (“voglio quella piccola…” aveva detto l’attrice) customizzata proprio del colore che voleva lei. Alla fine Patsy fu accontentata e le arrivò una Panda giallo canarino che la star custodì per anni: fu vista parcheggiata per molto tempo nella splendida casa di Killeney House dove visse quando sposò il cantante dei Simple Minds Jim Kerr e anche fuori dalla villetta di Elsworthy dove visse con il terzo marito, il tormentato cantante degli Oasis Liam Gallagher.

 

Patsy Kensit è un’attrice ormai affermata con un curriculum piuttosto importante, due figli, quattro ex mariti e due compagni, anche loro persi per strada: “Ora che ci penso ho avuto relativamente pochi boyfriend – ha dichiarato non molto tempo fa – ma me li sono sposati praticamente tutti. Riflettendoci ho avuto molte meno auto di quanti non siano stati i miei uomini”. Oggi Patsy non ha più la Panda gialla e guida malvolentieri: ha superato tanti problemi personali ed è riuscita a riconquistare ruoli importanti, in particolare nella serie “Holby City” e gli ultimi scatti la offrono in gran forma nella sua casa nei pressi di Notting Hill dove vive con i figli James e Lennon e il loro gatto.

 

 

 

liam gallagher e patsy kensit 3patsy kensitliam gallagher e patsy kensit 4liam gallagher e patsy kensit 5liam gallagher e patsy kensit 2liam gallagher e patsy kensit 1liam gallagher e patsy kensitpatsy kensit 45