melania trump film documentario

I TRUMP DEI GIUSTI - LA DATA DELLA PRIMA DI “MELANIA”, IL DOCUMENTARIO SULLA FIRST LADY AMERICANA, SI AVVICINA, MA LE NOTIZIE SULLE PREVENDITE DEL FILM SONO PESSIME. SEMBRA CHE FRA TUTTE LE 28 SALE DI LONDRA DOVE È PROGRAMMATO SIA STATO VENDUTO 1 BIGLIETTO, 2 AL “BOULDER STATION” DI LAS VEGAS, 7 A DETROIT, 0 A VANCOUVER, E COSÌ VIA  – DONALD LANCIA APPELLI SUI SOCIAL A VEDERE IL FILM. GLI RISPONDONO TUTTI IN QUESTO MODO “2 AMERICANI SONO MORTI A CAUSA DELLA TUA LEADERSHIP E TU STIA PROMUOVENDO UN FILM DI MERDA?” - NEL FRATTEMPO SONO MISTERIOSAMENTE SCOMPARSI TUTTI I COMMENTI CATTIVI SUL FILM SUL SITO LETTERBOXD. CHISSÀ PERCHÉ… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

donald e melania trump alla proiezione del film melania alla casa bianca

La data della prima di “Melania”, il documentario di Brett Ratner su Melania Trump, prodotto da Amazon MGM di Jeff Bezos con 75 milioni di dollari, 28 vanno a Melania, si avvicina, ma le notizie sulle prevendite del film sono pessime. In una grande sala di Londra, il Vue, si vantano che è stato venduto 1 biglietto, ma in realtà sembra che fra tutte le 28 sale di Londra dove è programmato sia stato venduto 1 biglietto, a fronte dei 35 milioni di dollari di marketing di Amazon.

 

2 al Boulder Station di Las Vegas, 7 a Detroit, 0 a Vancouver, e così via. In Sud Africa è stato cancellato. Era vuoto. Tutti mandano gli screenshot delle prenotazioni con le sale vuote. In un cinema un vecchio film dei Minions ha più prenotazione di “Melania”. Gira la battuta “sapete che film davano ieri sul mio aereo? Melania. Come iniziava tutti si sono alzati e se ne sono andati”.

 

Donald lancia appelli su “X” a vedere il film e comprare subito i biglietti. Gli rispondono tutti in questo modo “Dude.. 2 Americani sono morti a causa della tua leadership e tu stia promuovendo un film di merda?”

donald trump promuove il film melania

 

Lei, Melania, incurante della figura di merda internazionale che sta per fare, lancia appelli alla solidarietà nazionale da Fox News dove stava lanciando il film, "Dobbiamo stare uniti. Vi richiamo all’unità. Conosco mio marito, il Presidente, ha avuto una lunga telefonata ieri col Governatore e il Sindaco… Se tu protesti, protesta in pace. Abbiamo bisogno di stare uniti, in questo momento”.

 

Come risposta sono misteriosamente scomparse tutti i commenti cattivi sul film sul sito Letterboxd. Chissà perché. Mentre dal Sundance arrivano le dichiarazioni di star celebri come Ethan Hawke sulla situazione nel paese, “C’è una paura nell’aria che non ho mai percepito prima— non è l’America,” ha detto Hawke a Variety. “Essere un artista in un paese libero è un privilegio. Non mi sento più così. E questo deve cambiare.” Guardando la foto dell’anteprima dei Trump alla Casa Bianca qualcuno ha fatto notare che Donald oscura il nome di Melania e rimane solo la scritta ME.  

proiezione del film melania alla casa bianca 4tweet sul film di melania trump 13vignetta by claytoonz sul film di melania trump 4tweet sul film di melania trump 9manifesti del film melania vandalizzati meme sul film melania tweet sul film di melania trump 3tweet sul film di melania trump 8tweet sul film di melania trump 7tweet sul film di melania trump 6proiezione del film melania alla casa bianca 3tweet sul film di melania trump 1tweet sul film di melania trump 10tweet sul film di melania trump 11tweet sul film di melania trump 12tweet sul film di melania trump 14TWEET DI DONALD TRUMP SUL FILM MELANIA proiezione del film melania alla casa bianca 1proiezione del film melania alla casa bianca 2proiezione del film melania alla casa bianca 5