
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“IL PIANO TRUMP PER GAZA? NON HO MOLTA FIDUCIA PERCHÉ SI È PARLATO DI INTERESSI. I PALESTINESI DOVE ANDRANNO? SARANNO PROTETTI? NO” - ENZO IACCHETTI NON MOLLA LA KEFIAH E NON ARRETRA DOPO LA LITE A "CARTABIANCA" CON EYAL MIZRAHI, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE AMICI D’ISRAELE: "NON POSSO STRINGERE LA MANO DI UNO CHE MI DICE ‘DEFINISCI BAMBINO’ E CHE MI DÀ DEL FASCISTA. SE NE STIA IN PACE TRANQUILLAMENTE, ANZI, HA EVITATO LA DENUNCIA PER APOLOGIA DI REATO PERCHÉ MI HA DATO DEL FASCISTA…”
enzo iacchetti in versione pro pal
Enzo Iacchetti non arretra dopo la lite a Carta Bianca con Eyal Mizrahi, presidente dell’associazione Amici d’Israele. Ospite oggi in diretta a Radio2 Stai Serena, condotto da Serena Bortone e con Massimo Cervelli, il comico e conduttore tv è tornato sull’accaduto dicendosi non disposto a un chiarimento nonostante l’apertura di Mizrahi.
“Non posso stringere la mano di uno che mi dice ‘definisci bambino’ e che mi dà del fascista. Se ne stia in pace tranquillamente, anzi, ha evitato la denuncia per apologia di reato perché mi ha dato del fascista. Se lui mi porge le scuse, io ho scusato tanta gente, ma deve prendersi delle belle responsabilità”
enzo iacchetti bianca berlinguer eyal mizrahi e' sempre cartabianca 3
Sull’accordo raggiunto oggi in merito al piano Usa e del suo presidente Donald Trump per Gaza, Iacchetti ha affermato: “Non ho molta fiducia in questo piano di pace perché si è parlato di interessi, di Israele, America e gas. I palestinesi dove andranno? Saranno protetti? No. La grande notizia è che i giovani non sono degli stupidi: milioni di loro sono scesi in piazza”. Di una cosa, Iacchetti è certo: “Se il mondo non si fosse mosso per nulla, il programma di Netanyahu sarebbe stato l’eliminazione del popolo palestinese“.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…