
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
SONO TUTTI LIBERISTI CON IL CULO (E I CONTRIBUTI PUBBLICI) DEGLI ALTRI - "IL FATTO QUOTIDIANO" STRACCIA "IL FOGLIO", IN ADORAZIONE PER IL TURBO-LIBERISTA MILEI: "IL QUOTIDIANO BASTIONE DEL LIBERISMO CREATO E CAMPATO DALLO STATO-LADRO, S’È EMOZIONATO PER LA LECTIO MAGISTRALIS TENUTA DA MILEI ('DISPREZZO LO STATO, SONO DENTRO PER DISTRUGGERLO') E 'IL FOGLIO' FA UGUALE: PROVA A DISTRUGGERE LO STATO A BOTTE DI DUE MILIONI L’ANNO DI SUSSIDI. IL LAVORO È LUNGO, MA LA PAZIENZA AI VERI LIBERISTI NON MANCA DI CERTO. AFUERA!"
C’è un bizzarro innamoramento dei soi-disant liberali italiani per Javier Milei, il presidente argentino ieri ospite della melonata del Circo Massimo. Gente nata nei consigli comunali e nei cda delle partecipate tipo Luigi Marattin, editorialisti che inneggiano all’anarco-capitalista da fondazioni liberali sovvenzionate dallo Stato (Alessandro De Nicola), interi giornali che sopravvivono grazie ai soldi del contribuente e tanti altri, tutti innamorati della motosega, dei tagli, di ”odio lo Stato”, afuera!
Ieri Il Foglio, bastione del liberismo creato e campato dallo Stato-ladro, s’è emozionato per la lectio magistralis (“che i peronisti italiani dovrebbero capire”) tenuta da Milei venerdì ricevendo il premio Milton Friedman dal Tempo degli Angelucci (è tutto vero!): “Sono un fondamentalista della scuola austriaca, disprezzo lo Stato, sono dentro per distruggerlo”. E Il Foglio uguale: prova a distruggere lo Stato a botte di due milioni l’anno di sussidi. Il lavoro è lungo, ma la pazienza ai veri liberisti non manca di certo. Afuera!
javier milei giorgia meloni foto lapresse 1
JAVIER MILEI A QUARTA REPUBBLICA
meloni milei
marco travaglio a otto e mezzo
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…