DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
Da “Mail On Sunday”
La sordida vita di droghe e sesso infelice nella famosa Playboy Mansion è stata rivelata dalla ‘fidanzata numero uno’ di Hugh Hefner. Holly Madison conquistò la posizione all’età di 21 anni, e rimase con l’inventore di Playboy per i successivi sei anni.
Nella sua autobiografia del 2015, intitolata ‘Down The Rabbit Hole’, la ragazza ha scritto: «La favola sexy in cui Hef voleva farvi credere, era una prigione tossica e perversa». Era lusingata di essere stata invitata con una ventina di ragazze al party in piscina: «La mia era la tipica storia di una ragazzina di provincia che sognava di diventare qualcuno di speciale», ma le cose non si rivelarono così fantastiche come sembravano.
holly madison e hugh hefner copia
Dopo aver partecipato alle ammucchiate, è rimasta così traumatizzata che è diventata balbuziente. Hef era un crudele manipolatore, che minava l’autostima delle ragazze e sfruttava la loro vulnerabilità.
Nel libro si leggeva dell'obbligo delle conigliette a vestirsi sempre sexy e fare sesso con lui, dopo essere state incoraggiate con pillole di droga, della vaselina e cocaina onnipresente in casa, del coprifuoco e del suo totale controllo sulle loro vite. Confermava la ex coniglietta Kendra Wilkinson nel suo memoir ‘The Girls Next Door’: «Dovevo essere molto ubriaca e stonata per sopravvivere a quelle notti.
holly madison con hugh hefner e sheila levellfesta estiva playboyla trentenne signora hefneresterno playboy mansionfesta in cortile playboyhefner nel 1979zoo alla playboy mansionhefner nel 2003holly madison oggihefnerHUGH HEFNERholly madison coniglietta di playboy
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…