
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
L'ALTRA FACCIA DI ''PLAYBOY'' - SICCOME TUTTI SI SPERTICANO DI ELOGI SULLO SCOMPARSO HUGH HEFNER, ECCO CHE RICICCIANO I RACCONTI DELLE CONIGLIETTE TRAUMATIZZATE: LA VILLA ERA UN LUOGO PERVERSO E TOSSICO, CON COCAINA E VASELINA IN OGNI DOVE, E LUI ERA UN CRUDELE MANIPOLATORE, ALTRO CHE GENIO
Da “Mail On Sunday”
La sordida vita di droghe e sesso infelice nella famosa Playboy Mansion è stata rivelata dalla ‘fidanzata numero uno’ di Hugh Hefner. Holly Madison conquistò la posizione all’età di 21 anni, e rimase con l’inventore di Playboy per i successivi sei anni.
Nella sua autobiografia del 2015, intitolata ‘Down The Rabbit Hole’, la ragazza ha scritto: «La favola sexy in cui Hef voleva farvi credere, era una prigione tossica e perversa». Era lusingata di essere stata invitata con una ventina di ragazze al party in piscina: «La mia era la tipica storia di una ragazzina di provincia che sognava di diventare qualcuno di speciale», ma le cose non si rivelarono così fantastiche come sembravano.
holly madison e hugh hefner copia
Dopo aver partecipato alle ammucchiate, è rimasta così traumatizzata che è diventata balbuziente. Hef era un crudele manipolatore, che minava l’autostima delle ragazze e sfruttava la loro vulnerabilità.
Nel libro si leggeva dell'obbligo delle conigliette a vestirsi sempre sexy e fare sesso con lui, dopo essere state incoraggiate con pillole di droga, della vaselina e cocaina onnipresente in casa, del coprifuoco e del suo totale controllo sulle loro vite. Confermava la ex coniglietta Kendra Wilkinson nel suo memoir ‘The Girls Next Door’: «Dovevo essere molto ubriaca e stonata per sopravvivere a quelle notti.
holly madison con hugh hefner e sheila levell
festa estiva playboy
la trentenne signora hefner
esterno playboy mansion
festa in cortile playboy
hefner nel 1979
zoo alla playboy mansion
hefner nel 2003
holly madison oggi
hefner
HUGH HEFNER
holly madison coniglietta di playboy
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…