FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Sabato scorso al Globe Theatre di Londra si è tenuto “Alternative Miss World 2014”, il concorso che celebra la diversità e l’uguaglianza. A vincere il titolo è stata Miss Zero, vero nome Sasha Frolova, di nazionalità russa, presentatasi sul palco come una stranissima creatura di plastica in bianco e nero.
I partecipanti dovevano trasformarsi completamente, andando oltre il tipico passaggio drag da uomo a donna. Dichiara Andrew Logan, scultore e fondatore del contest nel 1972: «Trasformarsi da uomo a donna o viceversa è una mancanza d immaginazione. Ci sono così tante altre cose che una persona può essere». E infatti la varietà e l’immaginazione hanno caratterizzato la serata, con gente vestita da piovra, da margherita (lo stelo era il corpo nudo), da tavolo ambulante (apparecchiato), da cabina del telefono, da pavone al neon.
Il teatro si è trasformato in un colorato freak show, un palco artistico d’avanguardia con funamboli, cantanti, attori, biondone con barba e baffi non tinti, in una divertente parodia di Miss Mondo. La giuria era composta dalla stilista Dame Zandra Rhodes, l’attrice Zoe Wanamaker e Suggs, il cantante dei Madness, che incontrò suo moglie proprio in questo contesto, in una delle passate edizioni.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…