L'EX GIALLOROSSO CANDELA SI PRESENTA UBRIACO ALLA TRASMISSIONE “GOAL DI NOTTE” E SEMINA IL PANICO PARLANDO DI CALCIO E “CHARLIE HEBDO” - IL CONDUTTORE PLASTINO SI SFOGA SU FACEBOOK: “NON SAPEVO COSA FARE PER FARLO RIPRENDERE, LO ABBIAMO IMBOTTITO DI CAFFÈ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CANDELA A “GOAL DI NOTTE”

 

 

Dagoreport

 

VINCENT 
CANDELA
VINCENT CANDELA

Cin, cin! Studi di “Goal di notte” su “Roma Uno”. Tra gli ospiti c'è un fin troppo pimpante Vincent Candela, giocatore francese campione del mondo che un tempo ha vestito i colori giallorossi. Ride, scherza, si agita sulla poltrona e dice qualche parolaccia di troppo. Il conduttore, Michele Plastino, suda freddo. L'ex romanista ha alzato troppo il gomito e inizia a parlare a ruota libera di “Charlie” e pallone, Francia e terrorismo. Plastino gli fa arrivare decine di caffè per farlo riprendere, ma inutilmente.

VINCENT 
CANDELA
VINCENT CANDELA

 

Alla fine, stremato, a notte fonda, il giornalista si sfoga sul suo profilo Facebook: “Sono le tre e mezzo del mattino. Non riesco a chiudere occhio. Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via... era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato cogli altri ci saremmo resi conto e avrei trovato il modo di non farlo entrare.

VINCENT 
CANDELA
VINCENT CANDELA

 

E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione e poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina. Ho sperato che col tempo e i... caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. Per tutta la sera invece di pensare alla trasmissione, se permettete, ho pensato a lui, alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico.

MICHELE 
PLASTINO
MICHELE PLASTINO

 

Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità. Stanotte non chiudero'occhio... non mi era mai capitato e spero di essere stato minimamente all'altezza. Vi prego di immedesimarvi e comprendermi... e capire anche lui. Non mi ha mancato di rispetto ha avuto una debolezza... E tutti possiamo sbagliare. Ma che fatica credetemi”. A Vincent, e molla sto bicchiere!

 

vesuviosegreto@gmail.com