FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Liam Quinn per “Daily Mail”
ivanka tra un nate lowman e un dan colen
Un gruppo sempre più numeroso di artisti di New York sta chiedendo a Ivanka Trump di togliere dal muro le loro opere. La colorata crociata è stata creata da ‘Halt Action Group’, fondato dalla curatrice Alison Gingeras, dai mercanti d’arte Bill Powers e Jonathan Horowitz, collezionisti e altri associati della scena artistica.
La campagna si chiama “Dear Ivanka” e usa la figlia del presidente-eletto per protestare contro suo padre. Come spiega ‘Bloomberg’ Ivanka ama l’arte ma l’arte non ama lei. La sua casa, immortalata su Instagram, sembra una galleria, con pezzi importanti, dalle luci di Lindsey Adelman alle sedie vintage di Fernand Dresse e al tavolo di Kelly Behun, dai dipinti di Dan Colen a quelli di Nate Lowman e Alex Israel, e ognuno non costa meno di 500.000 euro.
Ma molti artisti non sono a proprio agio nel vedere le creazioni in quell’appartamento. Erano felici di vendere a lei quando era una donna d’affari (da sempre i conservatori comprano l’arte dei liberali) ma ora che il suo profilo è politico le cose cambiano.
ivanka posa sotto a un da corte
Le scrivono su Instagram, account da 15.000 follower: «Cara Ivanka, dobbiamo parlare di papà. Razzismo, antisemitismo, misoginia, omofobia non sono accettabili da nessuna parte, tantomeno alla Casa Bianca». Alex Da Corte, che ha un suo quadro appeso in casa della Trump, scrive su Instagram: «Cara Ivanka, per favore, toglilo dalla parete. Sono imbarazzato a farmi vedere con te».
il pittore alex da corte
christopher wool a casa di ivanka.
messaggi per ivanka
ivanka fashion
ivanka coi figli accanto ad un wool
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…