1. L'WREN SCOTT, STILISTA DI MODA E COMPAGNA DI MICK JAGGER DAL 2001, SAREBBE STATA TROVATA IMPICCATA CON UNA SCIARPA IN UN APPARTAMENTO NEL WEST SIDE DI MANHATTAN 2. IL CADAVERE DELLA SCOTT, CHE AVEVA 49 ANNI, E' STATO SCOPERTO DALLA SUA ASSISTENTE 3. AL MOMENTO, SEMBRA UN GESTO TOTALMENTE INASPETTATO, TANTO CHE PERSINO IL SUO ACCOUNT TWITTER È STATO AGGIORNATO ALLE 11 DI MATTINA, UN’ORA DOPO IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE, PROBABILMENTE POSTATO DA QUALCUNO DEL SUO STAFF 4. UN PORTAVOCE DI MICK JAGGER – IN AUSTRALIA IN TOUR CON I ROLLING STONES - HA DETTO CHE IL CANTANTE È “TOTALMENTE SCIOCCATO E DEVASTATO” DELLA SUA MORTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


COMPAGNA MICK JAGGER TROVATA IMPICCATA A NY
Suicida in appartamento lusso West Side di Manhattan

(ANSA) - L'Wren Scott, stilista di moda e compagna di Mick Jagger dal 2001, sarebbe stata trovata morta in un appartamento di lusso nel West Side di Manhattan. Lo riporta il New York Post. Il cadavere della Scott, che aveva 49 anni, e' stato scoperto dalla sua assistente. La donna si sarebbe impiccata con una sciarpa.

2. IL SUO ACCOUNT TWITTER ATTIVO UN'ORA DOPO LA MORTE
Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Un portavoce di Mick Jagger ha detto che il cantante è "totalmente scioccato e devastato" dopo aver saputo della notizia della sua morte. Jagger è in Australia in tour con i Rolling Stones.

Sulla scena del suicidio non sembrerebbe esserci stato "foul play", cioè l'intervento di qualcuno, o di una messinscena, anche se il medico legale non ha ancora rilasciato un rapporto ufficiale.

Al momento, sembra un gesto totalmente inaspettato, tanto che persino il suo account Twitter è stato aggiornato alle 11 di mattina, un'ora dopo il ritrovamento del cadavere, probabilmente postato da qualcuno del suo staff.

Scott è diventata una celebrità nel 2006 dopo aver lanciato la sua linea di moda "Little Black Dress", amatissima da donne come Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Penelope Cruz, Amy Adams, Michelle Obama e Angelina Jolie. Alla fine dell'anno scorso ha creato una linea in collaborazione con Banana Republic.

Nata 47 anni fa in Utah, è stata cresciuta dai suoi genitori mormoni, finché una volta finito il liceo non è stata notata dal fotografo Bruce Weber, che l'ha portata a Parigi per lavorare per Thierry Mugler e Chanel. Negli anni '90 si è trasferita in California, dove ha cominciato a lavorare come stilista.

Ha lavorato come costumista in "Ocean's Thirteen", "Eyes Wide Shut" e "Shine a Light", il documentario sui Rolling Stone.

 

 

MICK JAGGER E I ROLLING STONES IN AUSTRALIA MENTRE LA FIDANZATA SI SUICIDAVA A NEW YORK MICK JAGGER IN AUSTRALIA MENTRE LA FIDANZATA SI SUICIDAVA A NEW YORK LWREN SCOTT HAPPINESS SONO I MIEI CANI UN TWEET DI LWREN SCOTT PARTITO UN ORA DOPO LA SUA MORTE